Carolina Stramare ha incantato i suoi milioni di fan su Instagram con una serie di scatti di estrema bellezza ed eleganza. Maglia attillata e giacca aperta: un sogno
Ancora un post di assoluta eleganza e sensualità per Carolina Stramare. La modella infatti, che durante il weekend si è mostrata nella sua forma migliore, ha deciso di dare un’altra chicca ai suoi fan, stavolta in outfit e location completamente diversi. Le pubblicazioni degli ultimi giorni infatti sono state caratterizzate da shooting e scatti di alta moda, tra completini intimi e outfit elettrizzanti. In mezzo anche, nella giornata di ieri, una foto insieme al padre – con tanto di dedica – per celebrare la festa del papà.
“È così che ho conosciuto l’amore. Buona festa del papà, ti amo come un cielo pieno di stelle“, scrive la donna nella didascalia, per una dolcissima e molto apprezzata dedica. Nel pomeriggio di oggi invece, domenica 20 marzo, Carolina ha sorpreso tutti intervenendo con ben tre scatti, uno più elettrizzante dell’altro. Outfit da sera, maglia a collo alto attillata e giacca nera aperta, con tanto di jeans abbinati. Sono le pose da top model assunte della Stramare però che hanno fatto girare la testa ai fan.
Carolina Stramare da favola: “La dea italiana!”
Hanno finito gli aggettivi per descriverla. I fan della Stamare si sono infatti buttati sul divino per commentare la bellezza fuori dal comune di Carolina, la quale anche oggi è intervenuta con un post che ha sicuramente smosso gli animi. “La dea italiana”, commenta dunque un fan, in mezzo a tantissimi messaggi tra cuori, fiamme e complimenti di ogni tipo. Seguitissima sui social, la modella è ormai una delle showgirl più apprezzate nel panorama del fashion blogging italiano. Con i suoi 400mila follower si conferma una delle modelle più seguite, e i contenuti sul suo profilo sono di una qualità unica.
Come detto, sono tre le foto con le quali Carolina ha stregato i fan in questa domenica pomeriggio. Il primo, a copertina del post, quasi rubato in cui la modella porta una mano alla vita. Nel secondo mani in tasca e sorriso smagliante, mente nel terzo apre la giacca e mostra le curve. Un post risalente alla serata di ieri passata al ristorante insieme alle amiche, per sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli, apparentemente, vista anche l’emoticon usata in didascalia.