Can Yaman, il gesto speciale per Francesca Chillemi: fan senza parole

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno presto insieme nella fiction “Viola come il mare”. Tra i due è nato un feeling anche fuori dal set

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno protagonisti alla fine del mese di Aprile su Canale 5 con la fiction “Viola come il mare”, ispirata al romanzo di Simona Stanzini “Conosci l’estate”. L’attore turco interpreta il poliziotto Francesco, mentre l’ex Miss Italia interpreterà Viola, giornalista televisiva affetta da sinestesia cromo-musicale.

can yaman 18032022 (1)
Can Yaman (Ansa Foto)

Tra i due sul set è nata una chimica davvero speciale, tanto che in molti durante le riprese avevano parlato di un possibile flirt tra i due. Nel novembre scorso avevano destato particolare scalpore le immagini di Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati dal settimanale Chi mentre lasciavano la stessa abitazione, soprattutto perché l’attrice è ormai da anni legata all’imprenditore Stefano Rosso, padre della figlia Rania. Con il passare delle settimane le voci sembrano essersi affievoliti, e la Chillemi continua felicemente la sua relazione con il compagno. Il feeling con il collega nella fiction Mediaset sembra però assolutamente confermato, e i due sono più volte comunque stati visti condividere insieme il tempo libero sul set. Gli stessi attori hanno confermato di essersi trovati particolarmente bene a lavorare insieme e di aver costruito un bel rapporto durante le riprese, così come con i restanti membri del team che ha lavorato al progetto.

Can Yaman, il gesto social per Francesca Chillemi: “E’ bello quando si incontrano persone speciali”

can yaman 18032022
Can Yaman e Francesca Chillemi (Screenshot Instagram)

Can Yaman ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti direttamente dal set della fiction in compagnia della bella collega. “Viola come il mare, ma bella come il sole” ha scritto l’attore taggando la Chillemi. I due hanno posato sorridenti nella splendida ambientazione della serie, girata in Sicilia. “Non vediamo l’ora” “Complimenti ragazzi” “Unici, meravigliosi, stupendi” hanno scritto i tanti fans, che non vedono l’ora di poter tornare a vedere l’amatissimo attore turco sui nostri palinsesti.

A rispondere alla dolce dedica del bel turco è stata però anche Francesca Chillemi, che ha ricambiato ri-postando  sulle sue storie le immagini in compagnia di Can Yaman. “E’ bello quando si crea una sinergia, quando si incontrano persone speciali, quando andare a lavoro è un puro divertimento e la troupe diventa una grande famiglia! Manca poco #violacomeilmare” ha scritto nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La messa in onda della serie si avvicina a grandi passi

Gestione cookie