Diletta+Leotta+posa+vicino+al+murales%3A+l%26%238217%3Bopera+d%26%238217%3Barte+sono+le+sue+curve
blogliveit
/2022/03/17/diletta-leotta-murales-opera-arte-curve/amp/
Gossip

Diletta Leotta posa vicino al murales: l’opera d’arte sono le sue curve

Published by
Antonio

Diletta Leotta ha dato il buongiorno ai suoi fan con un altro post di incredibile sensualità ed eleganza. La showgirl accanto al murales mostra la sua linea perfetta

Ennesimo scatto sensuale per Diletta Leotta, che è tornata a pubblicare su Instagram dopo qualche giorno di assenza dai social. La showgirl, sempre in prima linea durante il weekend, visto i suoi impegni lavorativi, si è presa qualche momento per se stessa nelle ultime ore, tornando solo stamattina con le pubblicazioni. Se dalle sue storie si fa riferimento come sempre all’ambito lavorativo, e a un estratto della trasmissione da lei condotta su Radio 105, l’attenzione dei fan è stata tutta sullo scatto successivo. Sia tra le storie che nelle home dunque la giornalista siciliana ha voluto condividere uno scorcio d’arte da strada.

La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Nelle storie la donna fotografa un bel murales, con protagonisti due bambini che scrivono sul muro “Follow your heart”, ossia segui il tuo cuore. Nella home stesso murales, ma con accanto la Leotta che di profilo si mette in posa davanti all’opera d’arte. In molti nei messaggi hanno però fatto notare che la vera opera d’arte dello scatto era la stessa conduttrice Dazn, dando il via ai soliti commenti epici.

Diletta Leotta di profilo è una bomba: “Con il compasso!”

Post Instagram (Screenshot)

“Meglio che con il compasso!”, commenta un fan ironizzando, nel descrivere le curve perfette di Diletta. La giornalista è intervenuta con un post di rara bellezza su Instagram, nella mattinata di oggi, augurando il buongiorno ai suoi fan mettendosi in una posa da togliere il fiato. Posa assolutamente apprezza dai fan, quella assunta dalla showgirl, che si mette di profilo accanto al già citato murales, mettendo in risalto la sua linea perfetta e invidiabile. Maglione a righe marroni e nere e pantaloni abbinati a vita alta per la modella prestata al mondo del giornalismo, e i fan sono intervenuti anche sul suo look.

“Sei meglio dell’ape maia!”, scrive ancora un fan facendo riferimento al maglione a righe della showgirl. Commenti che, sotto i contenuti dell’ex di Can Yaman, non deludono mai per originalità. “C’è qualcuno che ha visto veramente il disegno?”, si legge ancora sotto il post, e ancora: “In quanti avranno visto l’immagine sul muro?”, che ha generato risposte come: “Quale muro?”. Insomma, il successo social della Leotta passa anche da post bollenti come quello di stamattina, sempre apprezzatissimi dai milioni di fan della conduttrice.

Published by
Antonio