Sabrina Salerno ha festeggiato il compleanno anche con i suoi fan su Instagram. La showgirl con le rose in mano è divina: giacca aperta bombe in primo piano
Un compleanno esplosivo per Sabrina Salerno. La showgirl, che spegne le 54 candeline – e ci perdonerà per aver fatto cenno all’età – è intervenuta nella serata di oggi 15 marzo con uno dei suoi post a effetto, per ringraziare i fan degli auguri. Migliaia i messaggi sotto al post in queste ore per Sabrina, amatissima donna del nostro showbusiness. Dagli inizi, dagli anni ’80, fino ad oggi è rimasta sulla cresta dell’onda senza mai cedere un centimetro, reinventandosi anche come fashion blogger.
Con i suoi scatti, shooting e post infatti, la Salerno è una delle più seguite sui social, e vanta la bellezza di 1,2 milioni di follower solo su Instagram. Il messaggio, breve ma intenso, in didascalia recita: “Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri!!”, ma il regalo lo ha fatto lei ai fan. Sono ben sette gli scatti infatti nel post appena condiviso, della soubrette in tenuta da rider, con tanto di giubbotto di pelle e leggings neri. Scollatura, neanche a dirlo, assoluta protagonista, mentre tiene in mano tre rose, si mostra in tutte le salse, da diverse angolature.
Bellezza intramontabile, showgirl iconica del nostro mondo dello spettacolo. Sabrina Salerno compie oggi, 15 marzo, 54 anni, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Ne sono convinti i migliaia di fan intervenuti nei commenti sotto all’ultimo post, che hanno celebrato la loro beniamina con messaggi d’amore e tantissimi complimenti. “Li porti bene i tuoi anni!”, si legge sotto al post, e ancora: “Sei meravigliosa! Tanti auguri!“. Dagli anni ’80 e la disco italiana, dalle hit a Sanremo, nel 1991 con “Siamo Donne”, sono tanti i successi in televisione e nel mondo della musica per la Salerno.
Sui social inoltre Sabrina ha scherzato sul suo compleanno, scrivendo che diversi articoli hanno indugiato sul riportare la sua età. “Strano ma vero… ho notato che la maggior parte degli articoli di giornale del 2021/22 riportano in evidenza la mia età !!! Da domani, per favore, evitate!“. Nata a Genova, nel 1968, esordisce grazie a Claudio Cecchetto, facendo record di vendite con “disco” e “boys” e prendendo parte anche a qualche film. Dalla musica dance-house, fino a Sanremo, per concludere con la recente partecipazione a Ballando con Le Stelle, la carriera – trentennale – di Sabrina è costernata da successi, per quella che rimane un’intramontabile del mondo dello spettacolo italiano.