Antonella Mosetti ha infiammato i social con uno dei suoi post a effetto. La modella sfoggia uno spacco inguinale da urlo e i fan sono in delirio: “Vi aspetto!”
Sono arrivati direttamente nella serata di ieri i due post con cui Antonella Mosetti ha letteralmente infiammato i social. Sempre prorompente e stuzzicante la showgirl romana, si è divertita nel suo classico weekend avventuroso in quel di Roma, e ha portato con se anche i suoi fan. Lo ha fatto tramite la consueta sfilza di storie, accompagnate come detto da due post veramente unici per sensualità e fascino. La modella si è infatti mostrata in un abito bordeaux da far girare la testa, con tanto di scollatura profonda e uno spacco inguinale vertiginoso.
Famosa per i suoi scatti piccanti sui social ormai, la Mosetti non ha deluso nemmeno ieri regalando alla sua fanbase altri contenuti di assoluta qualità. Prima, intorno a mezzanotte è intervenuta con un paio di foto davanti a una composizione floreale, tra luci, ombre e scatti sfocati. Successivamente, qualche ora dopo, è arrivato un altro post, in pose diverse ma stavolta con più attenzione sui dettagli. In didascalia Antonella lancia inoltre un bel messaggio alle donne.
Sia tra le storie che nella didascalia del suo ultimo post dunque Antonella si è rivolta alle donne, esprimendo un suo pensiero sullo stato della donna in generale, e anche sul concetto della libertà. In didascalia è dunque intervenuta con una citazione addirittura di Simone de Beauvoir: “Una donna “libera” è l’assoluto contrario di una donna leggera”. Anche nelle storie però ha voluto lanciare un ulteriore messaggio, in mezzo ai tanti video e alle tantissime pose provocanti. “Sono il prodotto di quello che al vita mi ha fatto diventare”, scrive nella descrizione, e ancora qualche storia avanti: “Tutte brave donne? Scemi, la brava lo è a prescindere dal suo uomo, lo è senza uomo!”.
Infine conclude con un pensiero sulla sua vita sentimentale: “Quindi valgo troppo, sto da sola perché non mi accontento… Mai lo farò!”. La Mosetti ha trovato il tempo, al ristorante, di improvvisare qualche video più esplicito per i suoi abbonati di OnlyFans. La showgirl è infatti famosa anche su altre piattaforme, oltre Instagram, e dalle storie ha voluto ricordare ai fan l’appuntamento sul social per adulti.