Andrea Zenga ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Andrea Zenga partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personal trainer e un modello.
Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera nel mondo della moda e per essere il figlio di Walter Zenga. A fargli ottenere non poca visibilità nel 2018 la sua partecipazione a Temptation Island Vip con l’ex fidanzata Alesandra Sgolastra. In passato si è dedicato come il padre anche al calcio nel ruolo di portiere, passione che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio.
Andrea Zenga non varcò la famosa porta rossa sin dall’inizio, approdò infatti nella casa dopo 96 giorni. Al Grande Fratello Vip con il suo modo di fare e la sua storia catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. Nella casa più spiata d’Italia ha avuto un confronto con il padre, per anni il loro è stato un rapporto molto complicato, dopo il loro incontro l’ex gieffino si è lasciato andare ad un lungo pianto.
Nella casa Andrea Zenga ha trovato anche l’amore con Rosalinda Cannavò, per lui l’ex gieffina ha messo fine alla sua lunga relazione con l’ex fidanzato Giuliano. Dopo il reality i due sono andati a convivere, oggi sono più complici e innamorati che mai. Il suo percorso è stato molto apprezzato e seguito dai telespettatori, non ha però vinto lui la quinta edizione del reality. L’ex gieffino è stato infatti eliminato a pochi giorni dalla finale, durante il 162esimo giorno.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Zenga
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.
Andrea Zenga dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2021 è stato complice di uno scherzo de Le Iene alla fidanzata Rosalinda.
È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Oltre a dedicarsi alla sua carriera di modello e personal trainer è sempre più amato e seguito anche sui social. Ad oggi Andrea Zenga conta infatti 557mila follower sul suo profilo Instagram.