Più sensuale e bella che mai Giorgia Crivello incanta i suoi tantissimi fan, dall’accappatoio un po’ aperto si intravedono le sue forme pazzesche, web in tilt
Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola Giorgia Crivello ha lasciato senza fiato i suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza, il post ha conquistato tantissimi apprezzamenti e like, è bella da svenire.
Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer si mostra in accappatoio, con un calice di vino in mano sorride e guarda la fotocamera con uno sguardo travolgente. Ai fan non è certo sfuggito un piccante, di che si tratta? L’accappatoio si apre proprio sul décolleté e lascia intravedere le sue forme pazzesche, i suoi seguaci hanno subito perso la testa davanti alla sua bellezza e alla sua sensualità da urlo.
Anche le sue favolose gambe sono in bella mostra, mentre le accavalla l’accappatoio si sposta e rischia di mostrare fin troppo. Sempre più seducente e incantevole Giorgia Crivello ha conquistato praticamente tutti, i fan la adorano.
Giorgia Crivello dopo la doccia stuzzica i fan in accappatoio, ciò che lascia intravedere infuoca il web
Ha infiammato il web con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da urlo in bella vista, Giorgia Crivello è pazzesca e sa bene come far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con ogni tipo di outfit riesce sempre a conquistare tutti, è un vero spettacolo.
I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di like e complimenti, per i suoi seguaci è impossibile resistere di fronte alla sua bellezza da urlo e al suo corpo da favola. Lei li stuzzica spesso con scatti e pose super sensuali e provocanti che mettono in risalto le sue curve da paura, ogni volta manda il web completamente in delirio.
Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, in accappatoio Giorgia Crivello è super sensuale e incantevole. Ha i capelli bagnati e un calice di vino in mano, l’accappatoio all’altezza del ‘davanzale’ si apre e ciò che lascia intravedere fa perdere la testa praticamente a tutti. Con le sue gambe stupende e la sua irresistibile bellezza ha lasciato tutti senza parole.