Le Donatella incantano sui social. Il ballo a tema fidanzamento è da urlo. Sensualità e risate: “Siete bellissime”
Le Donatella sono le gemelle più amate del moderno mondo dello spettacolo italiano. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi sin dagli esordi sul palco di X Factor sono diventate tra i personaggi web più seguiti. Entrambe hanno fatto parlare di loro sia con la loro musica e le loro partecipazioni tv (sono state tra le altre cose protagoniste del Grande Fratello VIP e dell’Isola dei famosi) che con le loro vicende private.
Silvia è infatti stata a lungo fidanzata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In seguito ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Giorgio de Stefano. Una relazione anche questa particolarmente complicata, visti i danni con la giustizia di lui che lo hanno costretto al carcere, dove si trova tutt’ora. Giulia è stata invece a lungo fidanzata con il portiere allora in forza all’Atalanta Pierluigi Gollini, mentre nell’estate dello scorso anno si dice abbia avuto un chiacchierato flirt con Francesco Sole.
La vita in casa delle Donatella non è certo noiosa. Le sorelle Provvedi nel corso del tempo sono diventate delle vere star del web. La loro pagina Instagram è seguita da oltre un milione di follower. Silvia e Giulia si divertono con i loro follower, e scherzano spesso sulla contrapposizione che le ha sempre contraddistinte. Una bionda e l’altra mora, le Donatella hanno ormai fatto dei video che mettono di fronte due cose totalmente opposte uno dei loro marchi di fabbrica.
Questa volta è toccato proprio all’amore e al fidanzamento essere il centro dell’ultimo post delle Donatella. “Durante il primo mese di relazione contro dopo i tre anni”. Il video postato scherza sulle differenze tra l’entusiasmo e la passione del primo mese di relazione contro le difficoltà di una relazione più duratura. Le sorelle Provvedi sono riuscite a coglierlo perfettamente: una balla con una sensuale lingerie rossa in pizzo, e l’altra piange disperata. I fans hanno letteralmente invaso la sezione commenti, e hanno apprezzato entrambe le versioni. Quando si tratta di Silvia e Giulia per loro è davvero difficile scegliere. Tra le risate generali sono fioccati i complimenti per le gemelle: “Bellissime”. In poco tempo hanno raccolto oltre trentamila mi piace.