Da poco fuori dalla casa del GF Vip Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé, ieri sera l’ex gieffina si è scagliata duramente contro un’ex compagna d’avventura
L’uscita di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip ha fatto non poco discutere, soprattutto il fatto che non ci siano stati i saluti con alcuni concorrenti dopo mesi di convivenza. Nel corso della 45esima puntata del reality andata in onda ieri sera Alfonso Signorini ha provato a far tornare il sereno senza però riuscirci.
La scorsa settimana Clarissa Selassié si era scagliata pesantemente contro la Soprano riservandole parole molto dure e insulti. Sembra però che l’ex gieffina si sia resa conto di aver esagerato ed è per questo che ha scritto una lettera alla Ricciarelli per chiederle scusa.
Il conduttore ha mostrato la lettera in diretta dove l’ex gieffina fa sapere di essersi sfogata dopo mesi di insulti e offese, ha però capito che certe parole non devono essere mai usate per non urtare la sensibilità degli altri. Ci ha tenuto a chiedere scusa anche al conduttore e alla produzione del reality per le parolacce, precisando che non c’era intenzione di cattiveria.
Alfonso Signorini ha ribadito che quelle della Selassié sono state dichiarazioni davvero pesanti e inammissibili, soprattutto perché fatte nei confronti di una persona di una certa età. Ha però molto apprezzato le sue scuse pubbliche, a detta sua il suo è stato un gesto di grande maturità. A differenza del conduttore però Katia Ricciarelli non è rimasta affatto colpita dal gesto di Clarissa
Katia Ricciarelli non perdona Clarissa Selassié, cosa ha detto dopo la lettera di scuse
Visualizza questo post su Instagram
Senza fare nessun giro di parole Katia Ricciarelli ha chiaramente detto che non le interessa nulla né di Clarissa Selassié né delle altre concorrenti con cui si è scontrata nella casa del Grande Fratello Vip. Rivolgendosi a Signorini, tra le varie cose, ha detto: “No basta Alfonso con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti.”
L’ex gieffina ha continuato dicendo di aver letto che le hanno dato della cattiva, razzista, omofoba, brutta, strega e molto altro ancora. Sono persone che le hanno rivolto solo insulti ed è per questo che non le interessa più nulla di loro, lei adesso vuole solo vivere in salute e stare bene. Ha poi concluso dicendo che non vuole altra finzione e falsità.