Maurizio Lastrico rivela il retroscena del suo rapporto con l’attrice Maria Chiara Giannetta. Presto i due saranno protagonisti di Don Matteo 13.
A fine marzo Rai Uno ospiterà per la tredicesima volta una delle fiction italiane più amate di sempre. Don Matteo è parte della storia della televisione del nostro paese e nel tempo moltissimi attori sono comparsi sul set in giro per l’Umbria. Negli ultimi anni il pubblico ha imparato ad amare il Capitano Anna Olievieri e il magistrato Marco Nardi. Tra i due c’è sempre stato un tira e molla continuo e chissà che per la tredicesima stagione non potrebbero convolare a nozze.
A parlare è proprio Maurizio Lastrico che in occasione di un intervista per il settimanale Di più Tv ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con l’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta. I due sono sempre apparsi molto affiatati sul set e in moltissimi hanno sperato nel tempo che la loro coppia fosse così unita anche nella realtà. “Se io e Maria Chiara Giannetta siamo fidanzati? Tra noi c’è un rapporto speciale.” E’ così che l’attore ha risposto alle domande dei più curiosi confessando alcuni dettagli del loro legame.
Presto rivedremo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico di nuovo insieme sul set di Don Matteo 13 a seguire indagini e risolvere casi complessi con l’aiuto del sacerdote più amato d’Italia. Solo poche settimane fa i due sono saliti sul palco dell’Ariston e hanno conquistato tutti. E’ stata proprio la Giannetta a volere fortemente la presenza del collega a Sanremo dove si sono esibiti in uno show dalle mille risate conquistando anche grande apprezzamento sui social.
Maurizio Lastrico ha dichiarato “Tra noi c’è un rapporto speciale” e ha aggiunto di avere grandissima stima dell’attrice che conosce ormai da tempo. “Abbiamo molta stima l’uno dell’altro e entrambi amiamo moltissimo il nostro lavoro”, è così che l’attore svincola qualsiasi ipotesi di love story. I fan della fiction continuano a sognare e a ipotizzare un possibile avvicinamento della coppia anche in amore e non solo sul piccolo schermo.
Intanto il pubblico si prepara a una vera e propria rivoluzione riguardo i protagonisti della fiction. La notizia ormai confermata è che arriverà un nuovo prete. Si tratta di Don Massimo che sarà interpretato da Raul Bova e oltre all’immancabile maresciallo Cecchini farà ritorno sul set anche Flavio Insinna nei panni dell’ex capitano. Le novità non mancheranno e la tredicesima stagione potrebbe essere una vera svolta per la fiction.