Claudia Ruggeri, la Miss simbolo di Avanti un Altro resta in slip: una visione paradisiaca per la bellissima protagonista del game quiz di Canale 5
Se non conoscete Claudia Ruggeri, probabilmente negli ultimi anni avete vissuto sulla Luna. Lei è la Miss più amata d’Italia, una sorta di titolo conquistato di diritto nella trasmissione “Avanti un altro”, di cui è protagonista assoluta fin dalla prima puntata. D’altronde è la cognata di Paolo Bonolis, il conduttore del programma insieme a Luca Laurenti; sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, la Ruggeri è la regina del game show anche e soprattutto per la sua verve e bellezza.
Affascinante e seducente, un corpo magnifico con curve perfette che sembra essere stato scolpito da uno scultore; un décolleté in grado di tentare più delle sirene con Ulisse e curve più pericolose di una stradina di montagna. E come se non bastasse, proprio per non farsi mancare nulla, anche una simpatia fuori dal comune, aiutata anche dalla cadenza spiccatamente romana.
Su Instagram oltre un milione di follower e basta scrollare il suo profilo per capire bene il perché; spesso le sue foto sono davvero disarmanti per la bellezza che mette in mostra.
Una varietà davvero completa. In bikini un vero e proprio spettacolo, con spesso il tessuto incapace di coprire tutta l’abbondanza di cui dispone. Ma il tasso sensuale raggiunge i livelli di guardia quando si lascia immortalare in intimo; spesso striminzito, per uno show completo, anche e soprattutto quando in un paio di occasioni ha addirittura azzardato il topless.
Nell’ultima immagine pubblicata poco fa ha nuovamente lasciato tutti di stucco, e chissà quanti malori avrà provocato. Un’immagine di un suo primo piano, con il volto vicinissimo alla camera; indossa una maglia nera, ma l’occhio dei fan va decisamente altrove. In particolare al posteriore della Ruggeri; la modella infatti indossa solo slip e si ammira nitidamente il basso ventre e le sue gambe, perfette, nella parte alta.
“Quanto sei bella” si legge in un commento, “stupenda” fa eco un altro follower; messaggi davvero ineccepibili che sembrano davvero impossibili da confutare. Tantissime, poi, le emoticon di cuori e fiamme, a conferma di come la situazione sia davvero bollente.
E la Ruggeri è certamente la più amata del poker di bellezze presente ad Avanti un Altro; l’unica mora, peraltro, circondata da un trio di bionde da urlo, in primis la Bonas Sara Croce, fino a Francesca Brambilla – la Bona Sorte – e Laura Cremaschi.