Dopo alcune settimane di grande tensione arriva un momento di riavvicinamento inaspettato che ha coinvolto due protagoniste della casa del GF Vip, le vippone si erano allontanate.
Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del lunedì di GF Vip. Una puntata che si preannuncia scoppiettante perché nelle ultime ore in casa è successo davvero di tutto. Il triangolo che ha visto protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge sembrava aver trovato un attimo di pace, poi sconvolto da nuove vicende.
Ma anche i rapporti di amicizia tra i vipponi non sono da meno.
Nelle ultime settimane è stata evidente la rottura di una grande amicizia, quella tra la Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Le tre donne erano fortemente legate dall’inizio del programma e tutti ci ricordiamo come si sedessero sempre vicine e si tenessero la mano in diretta. Anche Alfonso Signorini aveva indagato sull’allontanamento non giungendo però a una vera conclusione.
E’ stato questa notte che Manila e Soleil si sono ritrovate sole ad avere un confronto e forse un chiarimento. L’influencer, che in questi giorni sembra essere particolarmente sensibile, ha iniziato a piangere e l’ex Miss le è andata subito incontro abbracciandola. Manila è una donna molto materna e protettiva con tutti ma con le amiche non erano mancati i momenti di battibecco. “Sei splendida e non ti riconoscevo…io so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, siamo fatte della stessa sostanza”, ha detto la Nazzaro.
Amicizia ritrovata per Soleil, situazione scottante con Alex e Delia
La Sorge sembra quindi aver abbassato le difese, e così facendo si è riguadagnata al suo fianco un’amica di cui a quanto pare sentiva anche lei molto la mancanza. E forse in un momento come questo e con una finale che si avvicina un’amica può rivelarsi anche molto utile. Non sono state ore semplici per l’influencer.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il bacio è inaspettato: Soleil scatenata, l’ha detto davvero
Giusto lo scorso sabato sera è stato di nuovo molto tormentato per lei e la moglie di Alex Belli, Delia. Le due avevano alzato un po’ il gomito e in un improvviso momento di affetto della Duran, si sono lanciate in un bacio appassionato sulle scale del giardino. Non è stato questo però a sconvolgere tutti, quanto invece il chiarimento successivo avuto dai tre. Soleil si è mostrata molto dura nei confronti dell’attore affermando che non si sente più libera di essere sua complice come prima. In un momento di sfogo se n’è uscita con la frase che tutti aspettavano: “Io l’ho sempre detto che ti amo!“.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo con Alex: “Non sei qui per me”
Una dichiarazione lanciata inaspettatamente a cui è conseguito un suo crollo emotivo, probabilmente perché ormai si rende conto che non potrà mai prendere il posto della moglie di Alex. Questa sera scopriremo le conseguenze di questi sconvolgimenti.