Nella notte durante la festa del Sabato Sera scoppia il caos al GF Vip, un bacio sconvolge tutti e da parte di Soleil Sorge è arrivata la confessione che tutti aspettavano.
Solo ieri ci sembrava che la situazione che coinvolge Alex, Delia e Soleil si fosse praticamente appianata, senza lasciare più spazio a nuovi colpi di scena. Con l’ingresso nella casa dell’attore, infatti, Soleil si è dimostrata insofferente perché la scelta della moglie ha sicuramente prevalso mettendo lei in secondo piano.
Nonostante qualche piccola attenzione come un caffè a prima mattina, la Sorge ha perso quella complicità che aveva prima con Belli, dicendo addirittura che interrompeva l’amicizia.
Nel pomeriggio ieri un aereo ha portato un messaggio per la coppietta Alex e Delia con su scritto: “L’amore vince su tutto“. Alla vista dello striscione i due si sono avvinghiati e hanno gioito come una felice coppia di sposini in viaggio di nozze ringraziando allegramente. A questo punto sembra che le cose siano chiare. Ma ecco che arriva la novità, complice un sabato sera danzante in maschera e qualche bicchierino di troppo.
Delia e Soleil, pur essendo in teoria acerrime nemiche, quando bevono un po’ diventano improvvisamente best friends e si perdono in danze sensuali ai limiti della provocazione. E’ stato così che è scattato un bacio saffico tra le due. Con passione si sono unite l’una all’altra lasciando tutti a bocca aperti.
I toni si sono infiammati quando è scoppiato il nuovo chiarimento tra i tre, o meglio tra Alex e Soleil con l’intrusione di Delia. La Sorge ha esordito dicendo che sente il loro affetto falso e poi è esplosa contro Belli sfogandosi sulla situazione. Lui sostiene che il suo allontanamento sia un gesto “altruistico” ma l’influencer non è d’accordo
A quel punto durante il discorso molto animato tra i tre arriva la dichiarazione spiazzante della Sorge: “Sono qui, esco allo scoperto. Io l’ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore…lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo, di che c***o stai parlando?!“. Una frase che lascia di stucco, visto che proprio lei non si era mai esposta mettendo in piazza i suoi sentimenti per l’attore in tali termini, sostenendo invece che era lui ad amarla.
LEGGI ANCHE >>> Delia ed Alex, una sorpresa per loro: i due l’hanno fatto
La reazione che ha seguito il dibattito è stata però molto dura per Soleil. Completamente sciolta in uno sfogo disperato, l’influencer piange con i compagni mostrando quanto sia emotivamente coinvolta nella vicenda. Sui social le reazioni alla serata di ieri sono tantissime, tra chi sostiene la sincerità di Soleil e chi è perplesso dall’improvviso gesto d’amore tra le due donne.