Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro finalmente hanno annunciato la lieta notizia. Scopriamo cosa è accaduto nella vita della coppia.
L’influencer Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro sono diventati genitori di Gabriele. La 41enne ha partorito il 19 febbraio e ha condiviso la notizia con i suoi followers sui social network. La storia d’amore tra i due è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Clizia e Paolo dopo il programma non si sono più lasciati e addirittura hanno deciso di mettere su famiglia.
La gravidanza è stata vissuta sotto i riflettori tra social, interviste e programmi tv. La Incorvaia ha mostrato per nove mesi il suo pancione che cresceva a vista d’occhio in attesa del suo secondo figlio, Gabriele. Clizia infatti è già mamma di Nina nata dal matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, front man della Vibrazioni recentemente salito sul palco del Festival di Sanremo.
I due ex sono molto discreti o quanto meno lo sono diventati dopo la bufera mediatica che li ha travolti durante la separazione a causa di un tradimento mai chiarito prima. Intanto a distanza di anni Clizia si gode la sua nuova famiglia e svela un dettaglio sorprendente.
Clizia Incorvaia: “Si può partorire con il sorriso”
La coppia di neo genitori ha annunciato la nascita del piccolo Gabriele sui social con una foto molto tenera in ospedale. Intanto però Clizia ha pubblicato una storia sul suo profilo in cui ringrazia tutto lo staff dell’ospedale che l’ha supportata e sostenuta durante un momento che moltissime donne vivono con difficoltà. Nel suo caso è avvenuto esattamente il contrario.
LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro UFFICIALE all’Eurovision 2022: colpo di scena pazzesco
“Grazie a un super staffa, è il giorno più bello della mia vita” ha scritto la 41enne e aggiunge “Si può partorire con il sorriso“. A quanto pare l’influencer ha vissuto questo momento con estrema serenità accompagnata dal suo grande amore Paolo Ciavarro che è rimasto sempre al suo fianco.
LEGGI ANCHE>>>Dua Lipa show: che sensualità, il VIDEO scatena tutti
I due vivono a Roma e costruiranno lì la loro nuova famiglia. Intanto Clizia svela di aver avuto un’esperienza addirittura sopra le sue aspettative in sala parto. Una notizia che fa intendere l’estrema tranquillità con la quale la donna ha affrontato questo momento di gioia infinita.
I social sono impazziti e i tantissimi fan della coppia hanno dimostrato a pieno il loro affetto. I due sono circondati da una community molto affezionata che li segue sin dall’inizio del Grande Fratello Vip, il luogo in cui è sbocciato il grande amore.