C’è Posta per Te, Insigne il regalo di una figlia ai genitori: le reazioni social

Lorenzo Insigne super ospite di Maria De Filippi per una storia da brividi. Il campione d’Europa ha rivelato tutto il suo lato umano.

Ogni settimana Maria De Filippi continua a far sciogliere i cuori di milioni di telespettatori grazie alle storie di C’è Posta Per Te. Attesissimi però sono soprattutto i suoi ospiti che puntualmente si prestano a sorprese divertenti e commoventi. Nella puntata di ieri sera Lorenzo Insigne ha fatto da padrino alla storia di Carmen, giovane ragazza di 22 anni che è stata adottata da Lina e Riccardo quando ne aveva solo 13.

Insigne
Il campione Lorenzo Insigne (Ansa)

Carmen ha avuto una vita difficile e con l’incontro di mamma Lina e papà Riccardo ha ricevuto una seconda possibilità. La ragazza ha quindi deciso di rivolgersi alla regina di Mediaset per regalare un momento di gioia pura ai suoi genitori. Come sorpresa Carmen ha invitato Lorenzo Insigne, il campione amato da tutti e papà di due meravigliosi bambini. Lorenzo con gran stupore del pubblico si è lasciato andare alle lacrime e ha avanzato anche una richiesta speciale per la De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto e quali sono le reazione dei social. 

La sorpresa di Lorenzo Insigne e le reazioni social

Insigne è uno dei campioni europei più amati degli ultimi anni e in molti apprezzano il suo buon cuore. Il giocatore è stato letteralmente travolto dalla storia d’amore di Lina e Riccardo verso la loro figlia Carmen. Nella lettera letta da Maria De Filippi Carmen spiega il grande dolore che ha provato nella sua vita e che grazie alla seconda opportunità offerta dalla coppia ha finalmente risanato.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker da urlo: la vestaglia è aperta, si vede tutto

Una storia da brividi in cui Lorenzo non ha saputo trattenere le lacrime e ha addirittura avanzato una richiesta speciale. Il calciatore ha richiesto una copia della lettera, il motivo è che potrebbe tornargli utile quando i suoi due bambini saranno grandi. Intanto il signor Riccardo e la signora Lina alla vista del giocatore del Napoli sono rimasti stupefatti e lo hanno salutato con un dolcissimo “Ciao Campione”. Le parole di Lorenzo sono state emozionanti e piene di ammirazione.

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, continuano gli spoiler: è lui dietro la Volpe?

Sui social network sembra che gli utenti abbiano apprezzato il gesto di Lorenzo Insigne. Si sa il web è spietato e spesso diviso soprattutto durante le partecipazioni di personaggi famosi a C’è posta per te in cui il rischio è quello di apparire finti. Non è stato il caso di Lorenzo, infatti le lacrime del calciatore hanno commosso anche i social che su twitter hanno riempito di apprezzamenti il giocatore.

Gestione cookie