Diletta Leotta ha illuminato la serata dei suoi fan con un post di rara bellezza. La showgirl, a bordo campo, tutta di bianco è una meraviglia
La regina indiscussa dei campi di Serie A. Continua il regno di Diletta Leotta, protagonista anche ieri sera durante l’anticipo della 26esima giornata del campionato. La showgirl ha solcato l’erba dell’Allianz Stadium con la sua solita eleganza fuori dal comune, sfoggiando un completo bianco che ha fatto girare la testa ai tifosi, ai colleghi, e anche ai calciatori (ironizza qualcuno nei commenti). Il web è pieno infatti di ‘meme’ in cui i calciatori in panchina vengono distratti dalla modella prestata al mondo del giornalismo, che ieri ha dato il meglio di se con un look quasi angelico.
Il post, arrivato nella serata di ieri dunque, mostra la giornalista siciliana a bordo campo, con le tribune dello stadio della Juventus alle spalle, nel post partita del derby della Mole. Juventus-Torino, finita in parità, ha regalato tante emozioni ai tifosi, così come la Leotta, che è stata assolutamente una delle protagoniste in campo. La conduttrice di Dazn ha creato il panico tra i commenti, generando come sempre commenti epici da parte dei suoi milioni di fan su Instagram.
Diletta Leotta in campo: “Così li distrai!”
Che ci sia lo zampino della giornalista nel calo di rendimento della Juventus? Qualche tifosi ha ironizzato infatti nei commenti, vista la scarsa prestazione dei bianconeri contro i cugini granata, sul fattore Diletta a bordo campo. “Così però li distrai!”, ha commentato un fan, facendo riferimento alla brutta partita della Juventus. “Hai distratto troppo i calciatori“, si legge ancora tra i migliaia di messaggi arrivati sotto al post, mentre qualcuno infierisce: “Unica gioia della partita!”.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta in intimo: sorriso smagliante e sensualità ai massimi livelli
Magra consolazione dunque, l’angelica visione della conduttrice a bordocampo per i tifosi juventini, che non hanno portato a casa la vittoria nel derby nella serata di ieri. Mentre c’è chi con ironia punta il dito contro la giornalista, ma sempre con toni ironici e pacati. “Friday Night“, si legge in didascalia del post, e anche nelle storie Diletta ha mostrato ai follower tutto il dietro le quinte del pre e del post partita. Tra un video in compagnia dei colleghi Ferrara e Tiribocchi, e uno in macchina, mentre raggiungeva lo stadio insieme al suo cagnolino.