Michelle Hunziker, la rivelazione spiazza: “Ti senti una fallita”

Michelle Hunziker parla della separazione da Tommaso Trussardi. La conduttrice dopo il successo in Tv affronta la fine del suo matrimonio. 

Siamo abituati a guardare Michelle Hunziker in tv e a sorridere proprio come lei stessa ci ha insegnato in oltre vent’anni di carriera. La conduttrice svizzera e stella indiscussa del regno Mediaset ha da poco debuttato con un one woman show su Canale 5. Michelle Impossible è il nuovo programma della rete che ha conquistato proprio tutti. La Hunziker ha deciso di raccontarsi senza veli e con lei ha ospitato alcuni dei suoi più cari amici tra cui Eros Ramazzotti, ex marito e papà di Aurora. La sofferenza per la separazione da Tommaso Trussardi ha lasciato posto all’allegria nella serata di mercoledì ma la conduttrice ha parlato della fine del suo matrimonio.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

A poche settimane dall’inizio dello show su Canale 5 è spuntata fuori la notizia della fine del matrimonio tra Michelle e Tommaso Trussardi, imprenditore e compagno della conduttrice per oltre dieci anni. Dal loro amore sono nate due splendide bambine e la coppia ha dato vita ad una meravigliosa famiglia allargata. Purtroppo però non c’è stato un lieto fine e la relazione si è conclusa con grande sofferenza da parte di entrambi. Scopriamo cosa ha dichiarato Michelle sulla fine del suo matrimonio.

Michelle Hunziker: “Ti senti una fallita”

Michelle e Trussardi
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi (Ansa)

“Ho passato dieci anni bellissimi accanto a Tommaso con due bambine stupende” ha dichiarato Michelle all’amica Silvia Toffanin aggiungendo “c’è questo da salvare”. Certamente la consapevolezza di aver vissuto un amore forte è chiara ma il dolore allo stesso tempo ha bussato alla porta della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social

“Mi ritengo fortunata perchè in un momento come questo sono concentrata sul lavoro” Michelle si riferisce allo show che ha impegnato molto del suo tempo ma allo stesso tempo dice “Quando arrivi a casa il dolore rimane”. La Hunziker ha definito la separazione un vero e proprio lutto che ha bisogno di essere metabolizzato. Probabilmente solo il tempo potrà rimarginare alcune ferite.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21: in arrivo l’indiscrezione sulla nuova giudice del serale

“Vivo una separazione con una vita d’esperienze dalla mia parte” al contrario infatti la fine del matrimonio con Ramazzotti è stato vissuto quando la conduttrice era giovanissima. “Ti senti una fallita” è questo il sentimento che confessa Michelle non nascondendo la grande sofferenza con cui sta affrontando questo momento delicato. Intanto il suo show ha collezionato un boom di ascolti segno che la carriera della stella di Mediaset è in continua evoluzione. Il secondo e ultimo appuntamento con lo show è mercoledì prossimo.

Gestione cookie