Il debutto di Michelle Hunziker che tutti aspettavano. La conduttrice ha emozionato il web con i ringraziamenti a persone davvero speciali.
Finalmente Mediaset ha dato spazio a uno dei talenti più virtuosi della televisione italiana. Michelle Hunziker ha debuttato su Canale 5 in prima serata con uno show cucito apposta per lei. Grande emozione ma anche tantissime risate che hanno divertito i telespettatori. Michelle ha commentato la prima puntata con un post Instagram emozionante in cui non ha dimenticato proprio nessuno dalla parte tecnica ai grandi amici che l’hanno accompagnata sul palcoscenico.
Luci, musica e colori senza tempo, è questo lo show che Michelle ha portato in prima serata. Senza troppi fronzoli la conduttrice ha raccontato la sua carriera e festeggiato i suoi traguardi. La sua storia parte dall’ambito della pubblicità e della moda per poi sfociare nella conduzione in cui si è dimostrata un vero e proprio talento. La 45enne svizzera avrebbe potuto accantonare i suoi inizi e mostrare solo la parte celebre e più apprezzata della sua carriera ma ha scelto la strada della verità mostrando anche i lati più fragili del suo carattere. Da sempre amatissima dal pubblico Michelle ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità, scopriamo cosa ha combinato nel suo show e quali sono i suoi ringraziamenti.
Michelle Hunziker: “Ne è valsa l’attesa”
Finalmente dopo vent’anni di carriera Michelle Hunziker ha avuto l’opportunità di sbizzarrirsi in uno show tutto suo. Per cominciare la conduttrice ha ringraziato tutti i lavoratori che hanno contribuito al suo spettacolo citandone nomi e cognomi e elogiando il grandissimo lavoro fatto dietro le quinte. Musicisti, autori, truccatori e altri sono l’anima pulsante del suo show.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social
La conduttrice ha inoltre ringraziato i suoi compagni di viaggio. Grandissimi artisti e amici si sono susseguiti sul palcoscenico tenendo il pubblico incollato alla televisione. Impossibile non citare il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il quale la Hunziker si è scambiata un bacio sulle labbra in memoria del grande amore vissuto e della grande amicizia che li lega. Anche Serena Autieri e Ilary Blasi hanno raccontato la grande amicizia che le unisce alla conduttrice emozionando tutti.
LEGGI ANCHE>>>‘Michelle impossible’, che ospiti per la Hunziker: anche reunion di famiglia
A stupire è stata l’eleganza di Maria De Filippi che fuori dal suo studio di C’è Posta Per Te si è dimostrata ancora la numero Uno. Gerry Scotti ha poi emozionato tutti con un’ interpretazione canora inaspettata. A sorprendere è stato il debutto di una delle comiche più amate sui social, si tratta di Michela Girau che per la prima volta ha debuttato su Canale 5 con Katia Follesa. Insomma una kermesse da invidia che attende il pubblico ancora per un altro imperdibile appuntamento in prima serata.