Il vincitore di Sanremo scatena i gossip sulla sua relazione amorosa. Il cantante Blanco sotto i riflettori, qual è la verità?
Riccardo Fabbriconi in arte Blanco è decisamente il cantante del momento. La sua vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood ha scaraventato il cantautore nel girone della popolarità e con lui anche la sua vita privata. Blanco è giovanissimo, ha solo 19 anni e già in pochi mesi ha scalato le classifiche musicali italiane con i suoi brani di grandissimo successo. Certamente per i giovanissimi l’arte del cantante non è una novità ma Sanremo lo ha consacrato al grande pubblico. La prima domanda che moltissime fan si sono poste è se il cantante fosse libero sentimentalmente e la risposta è no. Riccardo è infatti legato alla sua Giulia ma ai microfono di Rtl 102.5 ha svelato un retroscena.
Dopo la vittoria al Festival tutti abbiamo assistito all’abbraccio tra Riccardo e Giulia che ha emozionato i fan. La storia d’amore tra i due sembrava andare a gonfie vele con tanto di post Instagram sdolcinati. Peccato che il gossip si stia abbattendo sulla coppia e a svelarlo è stato lo stesso Blanco che ai microfoni della radio si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo nonostante il tentativo disperato di Mahmood.
Crisi per Giulia e Blanco?
I due vincitori del Festival hanno rilasciato un’intervista a Rtl 102.5. I risultati del brano Brividi sono pazzeschi e i due hanno buonissime probabilità di giocarsi la vittoria all’Eurovision Song Contest di Torino dove rappresenteranno l’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social
L’intervistatrice di Rtl 102.5 era convita che le cose tra Blanco e la sua amata Giulia andassero a gonfie vele. Puntuale come un orologio arriva quindi la domanda sull’amore a cui il cantante risponde con un secco “Alti e bassi”. L’imbarazzo della conduttrice e di Mahmood è stato evidente e allora lei ha incalzato cercando di andare più a fondo. “Sei felice in amore?” ha chiesto e il cantante ha risposto nuovamente “Alti e bassi”.
LEGGI ANCHE>>>Drusilla Foer, nuovo progetto per lei: inedito per la protagonista di Sanremo
La conduttrice dell’intervista si è subito resa conto di aver toccato un tasto dolente probabilmente in modo involontario e ha chiesto all’artista da quanto tempo fosse fidanzato. Lui ha risposto “Da un anno” ed è qui che il collega Mahmood è intervenuto per correre ai ripari. “Non diciamo queste cose, ora è ora della pubblicità” ha stroncato il cantautore milanese che probabilmente dall’alto della sua esperienza voleva evitare che l’amico e collega si gettasse nel girone della cronaca rosa. Un’operazione certamente fallita considerando che dopo l’intervento in radio i social si sono scatenati.