Laura Chiatti incanta i social con una copertina speciale. L’attrice annuncia un gran ritorno in prima serata su Rai Uno.
L’attrice Laura Chiatti ritorna sui social dopo il recente lutto di un’amica storica e la dedica che ha commosso i fan. La moglie di Marco Bocci sfoggia un look pazzesco sulla copertina di Grazia e confessa alcuni dettagli della sua vita in un’intervista molto intima. La Chiatti ha anche annunciato un appuntamento in prima serata che la vedrà nuovamente protagonista.
Solo pochi giorni fa Laura Chiatti ha stravolto i social pubblicando una triste notizie, l’attrice ha infatti condiviso il dolore per la perdita della cara amica Elena a cui ha dedicato parole meravigliose. La cura migliore in questi casi è proprio l’affetto per la famiglia e in occasione della feste degli innamorati la Chiatti ha postato una foto dei suoi meravigliosi bambini nati dall’amore con Marco Bocci, anche lui attore di gran successo. La coppia appare sembra molto affiatata e Laura combatte con gran coraggio chi cerca di screditarla anche sui social. Intanto ci sono in cantiere grandi novità per l’attrice.
Laura Chiatti e l’annuncio ai fan
Sulla copertina di Grazia l’attrice sfoggia un look pazzesco e confessa che i suoi figli sono la priorità nella sua vita. Segue puntuale anche un ringraziamento affettuoso per i lavoratori e le lavoratrici che hanno contribuito alla creazione del numero in uscita. “Grazie a tutti davvero per questo bellissimo lavoro” scrive la Chiatti riferendosi a stilisti e personale che si è occupato del suo look.
LEGGI ANCHE>>>Lutto per Laura Chiatti: il commovente messaggio sui social
Arriva però un grande annuncio per i fan che sono desiderosi di rivedere l’attrice sul piccolo schermo. Questa sera infatti in prima serata su Rai Uno andrà in onda in prima visione una pellicola molto attesa. “Ero in guerra ma non lo sapevo” è il titolo del film che scava nella realtà degli anni Settanta italiani.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, indiscrezione pazzesca: fiocco rosa per la conduttrice
Laura Chiatti e Francesco Montanari sono i protagonisti di una storia ambientata a Milano proprio negli anni Settanta. Una rapina finita male e l’accusa di essere un giustiziere borghese costringeranno Pierluigi Torregiani a fare i conti con una realtà politica oscura e difficile. La storia racconta anche di una profonda crisi familiare che travolge il protagonista e che avrà risvolti inaspettati.