Manila e Miriana aprono il mistero nella casa: messaggi in codice svelati

Messaggi in codice tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: nella casa del Grande Fratello Vip si apre il mistero sul significato

Come tutti sanno gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono costretti da regolamento a stare sotto i riflettori costantemente. Le telecamere della casa restano accese ventiquattro ore su ventiquattro, senza interruzioni o pause. Nonostante il pubblico da casa veda ovviamente ciò che succede davanti alla camera attiva in quel momento e abbia ovviamente qualche limitazione dovuta alle tempistiche televisive, la regia del programma è onnipresente e segue i gieffini in ogni minimo passo.   Per questo ritagliarsi alcuni momenti per sé stessi e avere un po’ di privacy all’interno della abitazione diventa alquanto difficile.

grande fratello vip logo 14032022
Grande Fratello Vip Logo (Screenshot Facebook)

C’è chi, allora, nel corso dei lunghi giorni della permanenza nella trasmissione ha perfezionato qualche piccolo trucco per sfuggire agli occhi indiscreti delle telecamere e riuscire a mantenere segrete le loro conversazioni. Come Mirana Trevisan e Manila Nazzaro. Le due si sono messe a confabulare tra si loro, fin quando Miriana non si è messa a fare segnali e codici scrivendo col dito perché altri non capissero il loro discorso. Sono però state colte sul fatto dalle sempre presenti telecamere, e la compagna d’avventura Jessica ha richiamato la loro attenzione facendogli notare di essere riprese e mettendo fine alla conversazione.

Manila e Miriana, messaggi in codice ai GF. I fans si dividono: “Sparlano”

Il gesto non è ovviamente passato inosservato ai tanti fans della trasmissione, che sui social hanno immediatamente commentato l’episodio. In tanti hanno poco apprezzato la segretezza delle due, pensando che stessero parlando degli altri coinquilini senza però esporsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

“Sparlano delle persone parlando in codice” criticano molti. “Comunicano in codice e si accordano” accusano. C’è invece chi difende un atteggiamento che sarebbe comune alla maggior parte degli inquilini della casa. “Parlano tutti in codice Ma sono considerate false solo Miriana e Manila” ribattono i sostenitori delle due gieffine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, infranto il regolamento da due concorrenti: rischiano grosso ora

In molti si sono chiesti cosa si fossero veramente dette le due, ma neanche la riprese delle telecamere sono riuscite a rispondere alla domanda. Stavano davvero parlando di eventuali strategie di gioco o si trattava solo di questioni personali? Chissà se Alfonso Signorini chiederà maggiori delucidazioni nella prossima puntata serale del Grande Fratello Vip. Sui social, intanto, è già partito tra gli spettatori affezionati il tentativo di decifrare il codice.

 

Gestione cookie