Cristina Marino scatena i social con uno scatto super romantico in compagnia del suo amato Doc. L’attrice festeggia S. Valentino con Luca Argentero.
Cristina Marino è certamente tra le donne più invidiate del paese. Suo marito Luca Argentero è l’oggetto del desiderio di moltissimi telespettatori che adorano la serie record Doc- nelle tue mani in cui l’attore è protagonista. Indiscutibile bellezza ma soprattutto grande bravura sul set, è questo che coinvolge il pubblico a casa e non vale solo per l’attore torinese. Anche la Marino infatti è stata protagonista sul piccolo schermo recentemente nella serie Makari 2.
La coppia ha una bambina che non mostra spesso sui social ma di cui sono follemente innamorati. Luca e Cristina si dicono una mamma e un papà amorevoli e si impegnano a creare un futuro migliore per la loro piccola Nina. Recentemente sono stati sotto i riflettori a causa di un triste episodio, è morto infatti il papà dell’attrice. Un dolore che ha spinto Argentero a rinunciare alla sua partecipazione all’Ariston prevista durante settimana sanremese e attesa da tutti. Con gran dispiacere i fan della coppia hanno dimostrato grande affetto sui social, gli stessi social che nel giorno di San Valentino si sono scatenati con lo scatto postato dalla Marino.
L’attrice e modella Cristina Marino è molto seguita sui social e pubblica spesso foto glamour con look curati a dovere per stupire i suoi follower. In occasione del giorno di San Valentino il post con tanto di dedica amorosa per suo marito non poteva mancare. Ed ecco che il web è impazzito.
LEGGI ANCHE>>>DOC, Luca Argentero l’ ha fatto ancora: un nuovo traguardo raggiunto
“Se so cos’è l’amore è grazie a te” è questa la didascalia della Marino su Instagram mentre sullo schermo seguono due foto particolarmente sensuali e allo stesso tempo spontanee. Negli scatti pubblicati si può notare la grande complicità che c’è tra i due che insieme si fanno delle gran risate come spesso hanno dichiarato durante le interviste.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, tremendo lutto nel cast: aveva solo 37 anni
Cristina e Luca sono una coppia molto amata dal pubblico e dopo il successo del dottor Fanti su Rai Uno è innegabile che la loro vita sia finita ancor di più sotto i riflettori. Nonostante la grande popolarità sembrano essere molto discreti e non hanno mai ostentato la loro posizione privilegiata. Al contrario la coppia è spesso protagonista di iniziative a favore degli ultimi.