Dalla doccia al make up, Belen mostra tutto nel backstage delle Iene

Belen Rodriguez ha mostrato il dietro le quinte della sua prima puntata a Le Iene. La showgirl si prepara per la seconda e fa impazzire i fan

Aveva già fatto discutere qualche utente, figuriamoci, il suo trucco ritenuto ‘eccessivo’. Belen Rodriguez, che sui social vanta tanto successo quanti haters, ha anche risposto ai follower che l’hanno criticata dopo la prima puntata de Le Iene, per l’eccessivo uso del make up. Una polemica morta sul nascere, ovviamente, mentre la showgirl era andata oltre rispondendo: “La prossima volta mi truccherò di meno”. Nella serata di oggi dunque, Belen ha condiviso un bel video dei preparativi per la puntata, dalla doccia fino allo studio.

 Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

La prima immagine, sfocata, mostra dunque la conduttrice direttamente dal suo bagno appannato. Successivamente allo specchio, come per magia, si passa all’acconciatura, frangetta sbarazzina e capelli mossi che aveva già ammirato. Spazio poi al make up, all’abbigliamento e alla scalinata. In minigonna, con tacco a spillo, in rewind la showgirl scende le scale fino alla porta del tanto amato studio.

Belen, finalmente una Iena: monologo toccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ stata scelta per affiancare Teo Mammuccari, storico conduttore delle prime edizioni. Belen Rodriguez ha coronato il suo sogno, ossia quello di partecipare a Le Iene, di indossare la giacca e la camicia rese iconiche prima da Tarantino e poi dal programma d’inchiesta Mediaset, e di aiutare i deboli. Proprio così, la modella argentina, durante un bel monologo, si è tolta minigonna e tacchi, indossando il completo bianco e nero caratteristico dello show, lasciandosi andare alle sue confessioni più sincere.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, l’outfit elegante incanta i fan: “Pronti, via”

Santi, sto andando a coronare il mio sogno“, ha detto al figlio prima di lasciare casa per recarsi negli studi televisivi. Un sogno finalmente diventato realtà, a detta della stessa showgirl, la quale non vedeva l’ora di combattere per i deboli che non hanno voce, e di portare alla luce storie scomode e stare dalla parte dei meno fortunati. “E’ qualcosa che va oltre lo spettacolo, è una grande famiglia – continua Belen – la mia nuova famiglia. Io vorrei farne parte e prometto di darvi tutto l’amore di cui sono capace“. Mercoledì andrà in onda la seconda puntata, e come ha scritto nel post condiviso oggi, la Rodriguez non sta più nella pelle.

Gestione cookie