Andrea Montovoli ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Andrea Montovoli partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore.
Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera come attore, diversi sono i ruoli che ha interpretato al cinema, in televisione e in teatro. La prima apparizione sul grande schermo risale al 2006, nel film Uno su due, lo abbiamo poi visto in altri film e fiction come RIS delitti imperfetti, Quo vadis, baby?, Scusa ma ti voglio sposare. Ha recitato anche in Una canzone per te, Poker Generation, L’ispettore Coliandro, Notte prima degli esami ’82, Natale a 4 zampe, Provaci ancora prof e altri ancora.
Nel 2009 Andrea Montovoli ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove conquistò non poco successo e visibilità, si classificò secondo. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2015 ha fatto parte del cast della decima edizione dell’Isola dei famosi, l’anno dopo ha partecipato al docu-reality Bella più di prima. Nel 2018 ha invece fatto parte del cast di Pechino Express in coppia con Francisco Porcella.
Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare, il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza non passò certo inosservato. L’ex gieffino non varcò la famosa porta rossa sin dall’iniziò, entrò dopo 3 giorni ma il suo percorso non durò a lungo. Andrea Montovoli decise infatti di abbandonare il reality il 48esimo giorno.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Montovoli
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Andrea Montovoli dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, ad oggi continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato.
L’ex gieffino continua ad essere un noto e talentuoso attore, nel 2019 ha recitato al cinema nel film Dagli occhi dell’amore, nel 2022 è nel cast del film La California. Anche sui social è molto seguito e amato, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 399mila follower.