Durante una conversazione con Nathaly, Soleil si è lasciata andare a qualche confessione intima. La rivelazione su Alex: “Ho imparato ad amarmi”
Alla vigilia dell’ingresso di Alex Belli nella casa, la sua ‘ex amata’ è tornata a parlare di lui. L’amore tra i due è di fatto svanito, dopo la troppa confusione venutasi a creare con l’ingresso di Delia in casa, e l’uscita dell’attore che aveva messo fine all’idilliaca storia tra i due. Alex non si è mai deciso infatti, ne con la modella sudamericana, ne con l’influencer italoamericana, facendosi lasciare dalla Duran e cadendo dal cuore di Soleil. Nelle scorse ore quest’ultima ha dunque confessato a Nathaly un sorprendete retroscena su quei momenti di passione.
La Sorge ha ammesso infatti che anche qualora Belli l’avesse ‘scelta’, lei si sarebbe tirata indietro. Facile parlare con i ‘se’ e con i ‘ma’, ha sottolineato anche la Caldonazzo in un primo momento scettica. Successivamente sono arrivati i chiarimenti da parte di Soleil, che ha spiegato le sue motivazioni, durante il massaggio della sua nuova amica.
GF Vip, Soleil ammette: “Non ci stavo”
N: ti saresti messa con lui se ti avesse scelto?
Soleil: No perché ho imparato ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo (alex) che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia👏👏🔥🔥🔥#gfvip #solearmy pic.twitter.com/ygOcS4Xqw4
— CIAUUU (@Soleilcentrica) February 13, 2022
Sembrano aver messo da parte l’ascia di guerra. Due personalità complicate come quella di Soleil e Nathaly sono andate in disaccordo nei primi giorni di convivenza, ma le due si sono avvicinate in questi giorni. C’è voluto tempo, ma ne è valsa la pena, soprattutto per l’influencer che ci ha rimediato un bel massaggio. E’ il momento dei massaggi per Soleil, e per le coccole, visto che dopo quello di Gianluca è arrivato anche da parte di Nathaly.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, infranto il regolamento da due concorrenti: rischiano grosso ora
Durante il momento di relax le due hanno parlato come detto di Alex, delle sue ipotetiche scelte, e dei possibili scenari. Ma la Sorge è sicura, e ha dichiarato che mai sarebbe potuta stare al fianco di un uomo così. “Non ci stavo, anche se mi avesse scelto, perché ho imparato ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti”. Poi fa ancora riferimento al suo amore misterioso fuori dalla cassa: “Non mi ispira fiducia e la persona che ho fuori ha molta più integrità”. E chissà che domani i due non possano parlarne faccia a faccia, visto che l’attore farà il suo clamoroso ritorno nel loft di cinecittà.