Giovanna Civitillo è pronta a tornare in tv insieme al suo Amadeus, ma intanto si candida per un noto programma: “Potrei farlo”
Tra le grandi protagoniste di questo Festival di Sanremo c’è sicuramente Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus ha sostenuto il marito durante il tour de force sanremese. E’ stata sempre presente in prima fila accanto al figlio Josè a godersi lo spettacolo. E’ stata ripresa scatenarsi sulle note di Cesare Cremonini, e ricevere degli speciali fiori da Amadeus. La famiglia Sebastiani (vero cognome del conduttore) è insomma la coppia televisiva del momento.
In molti si chiedono se per Giovanna non sia arrivato il momento di uno spettacolo tutto suo. Intervistata da Tele Sette, l’ex “scossa” dell’Eredità ha frenato: “Non mi piace esserci a tutti i costi” ha detto “faccio poco, perché non ho il tempo e solo quello che mi diverte”.
C’è una trasmissione, però, che potrebbe rappresentare una di quelle famose cose “poche, ma buone”. la Civitillo infatti non ha mai nascosto l’importanza della danza nella sua vita, e ha rivelato di guardare spesso Amici di Maria de Filippi. “Lo guardo con Josè” ha confessato. “Sono spesso d’accordo con la Celentano”. Che ci sia per lei già pronto un ruolo di insegnante? “Potrei fare più la giudice” ha detto.
In attesa di capire se davvero la moglie di Amadeus sbarcherà nella scuola più famosa d’Italia, la coppia del momento è pronta per una nuova avventura televisiva insieme: Giovanna e Amadeus saranno infatti dal prossimo 19 febbraio i padroni di casa di “Affari Tuoi – Formato Famiglia” su Rai Uno. Cosa aspettarsi? Ne più e ne meno quello che è davvero la famiglia Sebastiani. “Ci prenderemo in giro come sempre” ha scherzato “In stile casa Vianello”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amadeus e Giovanna Civitillo, come si sono conosciuti? La storia del loro amore commuove
Lo show ha proprio lo scopo di condividere insieme alla propria famiglia il gioco e di divertirsi insieme. E chi meglio della “famiglia reale del momento” della televisione italiana per mettere a proprio agio le coppie che parteciperanno: “La famiglia Sebastiani accoglie i concorrenti” ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Retroscena Amadeus, svelata la verità: “Mentì per essere assunto”
Intanto continuano a rincorrersi le voci di un possibile quarto Festival di Sanremo per il conduttore, visto i successi degli ultimi anni. Giovanna ha rivelato a Repubblica la sua posizione: “Da un lato gli consiglierei di fermarsi e riprendere fiato, dall’altro vorrei rivederlo. Deciderà lui” ha detto.