Gabriel Garko torna a parlare della sua vita sentimentale e fa un annuncio importante che riguarda il suo futuro con il nuovo fidanzato Matia, ecco cosa ha detto
Da un po’ Gabriel Garko non è più single e sembra essere davvero felice con il nuovo fidanzato Matia Emme. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una persona molta riservata, sono poche al momento le informazioni che si conoscono sul suo conto.
Stando al suo account privato di Instagram il compagno dell’attore è un general manager e sembra che abbia fatto davvero breccia nel suo cuore. Lui stesso ha rivelato che nonostante stiano insieme da poco è una storia molto importante che è iniziata davvero bene sia dal punto di vista intellettuale che caratteriale. Ha fatto anche sapere che con la sua professione non c’entra nulla, ha anche smentito che sia un modello.
Gabriel Garko pensa che Matia sia la persona giusta con cui condividere il suo futuro. Si è poi lasciato sfuggire un’importante rivelazione. Quale? Ha ammesso che il desiderio di diventare padre c’è, gli piacerebbe molto avere un figlio, è un sogno che nutre da molto tempo. Pensa che sarebbe un bravo padre e crede di avere al suo fianco la persona giusta. Ha poi fatto sapere che prenderà una decisione entro quest’anno.
Gabriel Garko e Matia vanno a convivere?
Il settimane Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, ha pizzicato Gabriel Garko insieme al fidanzato Matia mentre facevano shopping. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che i due stanno progettando di andare presto a convivere, tra gli acquisti molti oggetti per la casa, le loro intenzioni sembrano essere davvero serie.
Potrebbe interessarti anche >>> “Vorrei diventare padre” Gabriel Garko “presenta” il suo nuovo compagno
Parpiglia ha poi fatto sapere che per la coppia sarà un anno molto importante, l’attore sta valutando con molta cura le proposte di lavoro. A detta sua ha già detto diversi ‘no’ in attesa che si sblocchi un importante progetto negli Stati Uniti. A parer suo Gabriel Garko sta vivendo una vera rinascita, oltre ad avere un ‘film nel cassetto’ vorrebbe fare anche il suo debutto come regista.