Elisabetta Canalis regala una visione paradisiaca ai suoi fan: l’abito nero è decisamente scollato, il décolleté è in primo piano. E lo spacco mostra le gambe super
“E le ventenni mute” è uno dei messaggi che più si ripetono su Instagram nei commenti alle foto di Elisabetta Canalis. Ed infatti sembra davvero impossibile dar torto agli utenti che scrivono quelle quattro parole, perché la bellissima sarda, nonostante non sia più una ventenne, le mette in fila proprio tutte.
Bellezza immutata negli anni, quasi come se il tempo si fosse fermato per lei; candida ed angelica fin da quando esordì sul bancone di “Striscia la Notizia” da teenager in coppia con Maddalena Corvaglia. Il tg satirico di Antonio Ricci le è stato da trampolino, ma la Canalis ha chiaramente affinato e perfezionato il suo talento, diventando una donna dello spettacolo a tutto tondo.
E può vantare una carriera davvero lunga, che ha spaziato dalla tv al cinema, dai ruoli di attrice a quelli di conduttrice. In questi panni – per la prima volta in solitaria – l’abbiamo vista recentemente in “Vite da Copertina“, il programma di Tv8 che ha allietato i pomeriggi degli italiani fino a qualche settimana fa.
La bellissima sarda l’abbiamo vista anche protagonista al Festival di Sanremo andato in onda settimana scorsa. E’ stata protagonista in spot per la Regione Liguria, ed anche in questo caso non sono mancate polemiche, perché non ligure.
Elisabetta Canalis regina di Instagram: i suoi post incantano
Da tempo ormai vive negli Stati Uniti con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva ma la Canalis fa la spola con l’Italia, anche perché molti dei suoi impegni televisivi sono proprio nel nostro Paese. Una sorta di eroina dei due mondi, senza scomodare Garibaldi, perché con la sua bellezza ha ammaliato anche gli statunitensi.
Su Instagram è popolarissima ormai; ben tre milioni di follower sul social, numeri che aumentano a vista d’occhio anche per le immagini bollenti che posta la show girl sarda. Proprio recentemente ha provocato malori a ripetizione con un’immagine in cui si è lasciata immortalare in intimo nero, davvero mini soprattutto nello slip ed in pizzo trasparente.
D’altronde la Canalis è anche una modella e testimonial di molti brand, compreso uno noto di lingerie che la utilizza come fiore all’occhiello delle campagne di pubblicità per promuovere i nuovi capi realizzati. Ed i fan non possono che apprezzare ed essere contenti di tutto ciò.
Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, selfie in reggiseno sul letto: mamma che curve
La Canalis, però, ha infiammato in spiaggia; a Los Angeles, sfruttando una giornata assolata e probabilmente di gran caldo, ha sfoggiato un costume che ha messo in risalto le sue bombe, lasciando tutti senza fiato. Nell’ultimo post pubblicato proprio poco fa, invece, ha sfoggiato un tubino nero con bretelline che ha evidenziato le sue forme perfette.
Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, l’accappatoio è aperto proprio lì: una visione paradisiaca
Uno spacco vertiginoso a mostrare le gambe ma anche un’ampia scollatura per un décolleté messo ben in risalto che ha paralizzato tutti. Un vero e proprio show, abbagliante nella sua bellezza.