La confessione di Thomas Markle lascia tutti senza parole. Il fratello di Meghan commenta le scelte della sorella e lancia la sua profezia.
Ormai da tempo Herry e Meghan sono tra le coppie più discusse della corona inglese. La Regina Elisabetta ne ha viste di tutti i colori in questi anni tra abbandoni, lutti e scandali. L’ultima decisione della sovrana è quella di consegnare a Camilla il titolo di regina quando il suo amato Carlo sarà finalmente re. Elisabetta sta quindi cominciando a pensare al futuro della corona senza di lei ma intanto il mondo ha gli occhi puntati su un’indiscrezione che ha stravolto tutti.
Herry e Meghan sono apparsi in questi anni come la coppia innamorata che resiste a tutto, anche ai meccanismi di palazzo. I due si sono sposati nel 2018 e di colpo l’attrice è finita sotto i riflettori del pianeta intero. Attualmente hanno due bambini piccoli e vivono a Los Angeles. Ricordiamo che Harry ha deciso di abbandonare i titoli e l’Inghilterra per vivere la sua vita lontano da Londra. Non tutti però sanno che anche Meghan ha completamente tagliato i rapporti con la sua famiglia ma è proprio il fratello Thomas Markle ad aver commentato le scelte della sorella.
Thomas Markle da anni non ha più rapporti con la sorella Meghan e ha partecipato all’edizione australiana del Grande Fratello Vip. Nella casa, proprio come accade in Italia, microfoni e telecamere sono sempre accese e il fratello dell’attrice si è lasciato andare in dichiarazioni davvero esilaranti.
LEGGI ANCHE>>>William e Kate, rivoluzione in atto: la decisione dei Duchi di Cambridge
Secondo Thomas il divorzio sarebbe vicino perchè Harry non sorride più e non è davvero felice tra le grinfie della sorella. Il gieffino ha poi rimarcato aggiungendo di aver avvisato il giovane principe prima del matrimonio della pericolosità di Meghan dicendogli “Mia sorella ti rovinerà la vita”. Il ragazzo ha poi aggiunto che per l’attrice non è una novità il divorzio e dice “Divorzieranno presto”.
LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta, una rivelazione lascia senza parole: l’ esperto è sicuro
Insomma se da un lato la coppia prende accordi con Netflix per nuovi progetti e porta avanti le iniziative benefiche di Diana mostrandosi affiatata e felice, dall’altro il fratello di Meghan ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico che ha fatto tremare i fan della coppia.