Pronta a partire una nuova edizione di “Pechino Express”, il “capotreno” Costantino della Gherardesca svela concorrenti e tappe in un divertente video promo.
Torna l’avventura televisiva più folle tra i reality show, il viaggio che mette alla prova i concorrenti fino al limite delle loro possibilità. Pechino Express è pronto a partire e lo fa in grande stile. Il programma di successo condotto da Costantino della Gherardesca quest’anno cambia rete e si sposta su Sky. Zaino in spalla quindi, la data di partenza è il 10 Marzo.
“Benvenuti a bordo, la nuova stagione di Pechino Express è in partenza su Sky“, inizia così un divertente video promo pubblicato dal canale ufficiale. Come un vero capotreno Costantino fornisce ai “passeggeri” l’annuncio ufficiale, invitandoli a seguirlo in questo viaggio non proprio semplice.
Il gioco consiste sempre in un’avventura ai limiti delle forse fisiche, in cui i partecipanti divisi in coppie, si sfidano per raggiungere gli obiettivi affrontando prove difficilissime.
Alla scoperta di nuovi luoghi e culture medio-orientali, l’annuncio del conduttore continua così: “Il viaggio è dotato di ogni genere di scomfort, non ci scusiamo per il disagio, anzi è la parte divertente!“. Ironizzando quindi sulle diverse difficoltà che incontreranno i partecipanti, Costantino li mette già in guardia nel suo “treno”. Come sappiamo, infatti, spesso le coppie si trovano a dormire per strada o a mangiare cibi per loro improbabili.
I concorrenti in gara e le tappe del percorso di Pechino Express
Visualizza questo post su Instagram
Ma parliamo ora dei concorrenti che si apprestano ad affrontare il viaggio di Pechino Express. Le coppie saranno così composte: “Mamma e figlia” Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Gli indipendenti” Bugo e Cristian Dondi, “Gli Sciacalli” Fru e Aurora Leone, “Italia-Brasile” Nikita Pelizon e Helena Prestes, “I pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale, “I fidanzatini” Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “Le TikToker” Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Gli scienziati” Barbascura X e Andrea Boscherini, “Padre e figlio” Ciro e Giovambattista Ferrara e per concludere “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri.
LEGGI ANCHE >>> Instagram e Facebook chiudono: l’annuncio spiazza, utenti nel panico
Svelato nel video anche il percorso di questo anno che in ogni edizione porta i concorrenti a scoprire angoli diversi e incredibilmente affascinanti del mondo. Questa volta i paesi che andranno a toccare durante la loro avventura saranno: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.
Un’avventura che continua dopo anni di successo in cui grazie a questo programma i telespettatori vengono catapultati in mondi lontanissimi e culture differenti. La scoperta di monumenti architettonici e bellezze naturali e culturali di questi paesi sarà anche questa volta sorprendente. Ma come il “capotreno” Costantino della Gherardesca annuncia ai suoi passeggeri…”Sempre che ci arriviate!“.