Fabio Testi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Fabio Testi partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 78 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore.
Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua stimata carriera di attore nel mondo del cinema e della televisione. Tantissimi sono i ruoli che ha interpretato negli anni in molti noti film. Grazie al suo fascino e alla sua bellezza negli anni Novanta lo definirono lo ‘Sean Connery italiano’.
Negli anno Fabio Testi ha recitato anche a livello internazionale, fu la controfigura di Sergio Leone nel film Il buono, il brutto, il cattivo. Lo abbiamo poi visto in molti altri noti film come C’era una volta il West, Il giardino dei Finzi Contini, L’importante è amare, Io e il Duce, I guerrieri del vento, Delitto Passionale, Il ritorno di Sandokan, Al di là del lago e molti altri ancora.
In passato lo abbiamo visto anche nei panni di conduttore su Canale 5 de La notte della bellezza. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2003 ha infatti fatto parte del cast della prima edizione dell’Isola dei famosi. L’anno successivo ha invece partecipato al Gran Hermano VIP, versione spagnola del Grande Fratello Vip. Nel 2010 lo abbiamo poi visto a Ciao Darwin nei panni di caposquadra.
Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare e il suo carattere catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. Il percorso di Fabio Testi al Grande Fratello Vip fu molto apprezzato dai telespettatori, ma non arrivò in finale. L’ex gieffino fu infatti eliminato dopo 71 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Fabio Testi dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, da un po’ non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. L’ex gieffino prende spesso parte a noti eventi, non ha un account Instagram ufficiale dunque non aggiorna quotidianamente i suoi fan.