Amici+21%3A+referto+medico+di+Mattia+dopo+l%26%238217%3Binfortunio%2C+il+destino+dell%26%238217%3Ballievo
blogliveit
/2022/02/11/mattia-amici-21-infortunio-todaro-destino/amp/
Televisione

Amici 21: referto medico di Mattia dopo l’infortunio, il destino dell’allievo

Published by
Sara Cerasuolo

Amici di Maria De Filippi: finalmente Mattia scoprirà la verità sul suo destino all’interno della scuola dopo il grave infortunio. 

Ad Amici di Maria De Filippi i colpi di scena non mancano mai. Ormai manca pochissimi all’inizio del serale che vedrà i ragazzi protagonisti di uno show in prima serata e allo stesso tempo del rischio eliminazione che sarà costantemente dietro l’angolo. Tra le novità in fatto di professori, oltre al passaggio di cattedra della Cuccarini, c’è quella di Raimondo Todaro che sta dando parecchio filo da torcere alla temibilissima maestra Celentano.

Il logo di Amici (Screenshot Facebook)

I due professori sono quasi sempre in disaccordo e considerando la diversità delle loro discipline questo non stupisce più di tanto il pubblico. Le polemiche però si sono infittite con l’entrata dell’allievo di latino americano Mattia. Il ragazzo era già un volto conosciuto per Todaro che ha deciso di prenderlo sotto la sua ala protettiva per portarlo verso un miglioramento tecnico. Sfortunatamente però Mattia si è infortunato un piede e ormai sono diverse settimane che non riesce a danzare, a esibirsi e tanto meno a partecipare alle lezioni.

La verità sul destino di Mattia

L’allievo di latino non è mai stato tra le grazie della Celentano e pare che sia proprio lui il suo bersaglio annuale. Spesso la maestra ha mostrato un vero e proprio scetticismo riguardo le sue qualità tecniche e dopo l’infortunio l’accanimento è peggiorato. La Celentano sin da subito infatti ha proposto l’eliminazione di Mattia dalla scuola essendo impossibilitato a esibirsi ma garantendogli l’opportunità di un banco per l’anno successivo.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Titova, la confessione inaspettata su Amici: svelata la verità

Raimondo Todaro non ha voluto sentire ragioni e continua a promuovere il banco per il suo allievo almeno fino all’arrivo del referto medico che chiarirà tutto. A far infuriare il ballerino siciliano ci ha pensato come sempre la Cele che a sua insaputa ha iniziato le selezioni di altri ballerini di latino per la sostituzione di Mattia. Todaro non l’ha ovviamente presa bene e a deciso di aspettare.

LEGGI ANCHE>>>Federica Paniccuci supera Barbara D’Urso: condurrà lei il reality?

Nella puntata del Day Time di venerdì 11 febbraio finalmente scopriremo la verità. Arriverà infatti il referto del medico che deciderà il destino di Mattia all’interno della scuola. Da parte dei fan e dei suoi compagni c’è molta solidarietà e tutti sperano di poter veder danzare il ballerino in occasione del serale di Amici.

Purtroppo, brutte notizie sono arrivate per Mattia; il suo infortunio è più lungo del previsto, dovrà restare fermo circa 2-3 mesi e quindi deve lasciare la scuola. Todaro, il suo insegnante, gli ha dato la brutta notizia, tra lo sconforto del ragazzo. Per lui, però, ci sarà l’occasione di un nuovo banco nella prossima edizione del talent.

Published by
Sara Cerasuolo