Jennifer Lopez confessa il motivo della separazione con Ben Affleck: “Eravamo innamoratissimi, ma c’era un’altra parte”. E la critica contro quei commenti
Jennifer Lopez svela tutta la verità. Sono passati quasi 20 anni da quanto la cantante e Ben Affleck misero fine a due anni di fidanzamento ad un passo dall’altare. Nel corso degli anni, in molti si sono chiesti i motivi della rottura di una coppia che in apparenza sembrava perfetta. Oggi, che da circa un anno lei e Affleck hanno deciso di ricominciare la loro relazione, e sono oggi più felici che mai, J.Lo in una lunghissima intervista a cuore aperto al magazine Rolling Stone ha finalmente sciolto i dubbi.
“Eravamo innamoratissimi, ed è stato tra i periodi più felici della mia vita” ha confessato la cantante guardando indietro al primo finanziamento dell’attore. Ma allora cosa è andato storto? “C’era un’altra parte del nostro rapporto” ha confessato la Lopez, quella legata alle continue critiche che hanno dovuto sopportare dall’esterno. I due all’epoca erano sulle copertine di tutti i giornali, pronti ad analizzare ogni movimento dei “Bennifer“. Troppa pressione per due giovani, seppur innamorati. “A lungo andare ci ha distrutto. Eravamo troppo giovani per capire quali fossero le cose davvero importanti”. A ferire la coppia furono soprattutto i commenti sarcastici e la grande attenzione riservatagli dai media, pronti a “punzecchiare” la coppia del momento. Adesso i due hanno la saggezza e l’esperienza per far fronte a tutto questo rumore.
Jennifer Lopez e le critiche: “Mi sento sempre come se stessi sul fondo”
Quelle con Affleck sono solo alcune delle critiche che Jennifer Lopez ha dovuto subire nella sua carriera. Donna, di origini portoricane, cresciuta nel Bronx, per J.Lo farsi accettare non è stato certo semplice. “Mi sento sempre come se stessi al basso” ha confessato “come se fossi fuori posto e non dovessi essere li”. Jennifer Lopez ha però trasformato tutto questo in carica: “Ho detto fanxxulo, ci provo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jennifer Lopez, la scollatura è ipnotica: femminilità super, l’occhio cade lì
Nonostante ora sia una star internazionale pluripremiata, con milioni di dischi venduti e film alle spalle, Jennifer Lopez continua a non sentirsi come tutti gli altri. “Fa male non essere inclusi. E’ come una cerchia, della serie “Noi siamo i grandi artisti””
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jennifer Lopez, l’abito elegante esalta le sue curve: che incanto
Jennifer ha rivelato però di essere in un momento felice della sua vita, anche grazie alla ritrovata armonia con Affleck e alla capacità, grazie all’esperienza, di reggere ad ogni pressione e corrente avversa.