Chiara Nasti a Sharm el Sheikh per il servizio fotografico della nuova collezione, ma non è tutto rosa e fiori: “Quando sono partita ho pianto”
E’ una vita piena di impegni quella di Chiara Nasti. L’influencer è sempre in prima linea per seguire da vicino i numerosi progetti che la vedono coinvolta. Nelle ultime ore, la Nasti ha dovuto lasciare l’Italia in compagnia della sorella minore Angela per partire alla volta di Sharm el Sheikh.
Le sorelle Nasti si trovano nella lussuosa città per motivi lavorativi. Stanno infatti preparando il servizio fotografico per presentare la nuova collezione di costumi da bagno del loro brand Plume Ethérée. In attesa di essere impegnate sul set, le due sorelle Nasti si sono regalate un po’ di relax a bordo piscina nella lussuosa location che le ospita. Le due hanno recuperato un po’ di forze, vista la poco gradita levataccia pre partenza e le fatiche del viaggio.
Chiara non ha però dimenticato i doveri lavorativi, e ha presentato nelle sue storie alcuni modelli della nuova collezione chiedendo come di consueto il parere dei fans. Dal glitter ai colori più classici, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Chiara Nasti, non tutto rose e fiori a Sharm: “Ho pianto quando sono partita”
Per l’occasione Chiara ha postato sui suoi profili social un serie di scatti che la ritraggono nel balcone della camera della struttura che li ospita con indosso solo un bikini verde, ovviamente targato Plume Ethérée. A Sharm El Sheikh le temperature sono ovviamente diverse da quelle italiane, e per questo la più grande delle sorelle Nasti ha potuto sfoggiare il suo invidiabile fisico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti piccante dopo la doccia: apre l’accappatoio e fa sogare
Quale foto scegliere delle quattro postate? I fans non hanno dubbi: tutti, ovviamente. “Sei bellissima” le scrivono. In poche ore il post ha collezionato oltre 7o mila mi piace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Angela Nasti si gode il sole di Sharm: il bikini evidenzia le bombe
Il soggiorno in Egitto non è però tutte rose e fiori. Chiara ha infatti confessato di non starsi troppo godendo la vacanza e il lavoro. Il motivo? L’aver dovuto lasciare a casa il proprio adorabile cane. “Mi sento proprio in colpa. Non riesco a stare bene” ha rivelato, scagliandosi poi con chi abbandona i propri animali “Non lo riesco a capire. Appena potrò lo porterò sempre con me”. Fortunatamente per Chiara quella a Sharm sarà solo una breve tappa e potrà presto tornare in Italia ad abbracciare il suo cucciolo.