Mia+Khalifa+senza+veli+sotto+la+doccia%3A+la+foto+incanta+i+fan
blogliveit
/2022/02/09/mia-khalifa-senza-veli-doccia-instagram/amp/
Gossip

Mia Khalifa senza veli sotto la doccia: la foto incanta i fan

Published by
Sara Cerasuolo

L’attrice libanese scatena i fan con uno scatto incredibile. Mia Khalifa contro lo spreco per la salvaguardia del pianeta conquista i social. 

Ormai la salvaguardia del pianeta e la lotta all’inquinamento è un tema che sta a cuore a moltissimi influencer. L’attrice libanese ha pubblicato uno scatto che ha stravolto i social proprio mentre è sotto la doccia e utilizza prodotti che non danneggiano la Terra. Un messaggio di grande speranza che non solo ha conquistato consensi da parte dei fan ma ha anche sottolineato un tema molto caro all’attrice.

L’attrice Mia Khalifa (Instagram)

I prodotti utilizzati dalla star internazionale non solo sono 100% naturali ma provocano zero rifiuti. Si tratta infatti si bagnoschiuma soliti che garantiscono pulizia senza produrre alcun tipo di rifiuto, neanche riciclabile. E’ così che l’attrice libanese e adottata dalla comunità degli Stati Uniti ha conquistato i suoi fan. I commenti alla scelta Zero Waste di Mia sono stati quasi tutti positivi ma negli anni non è stato sempre così.

Le scelte di Mia Khalifa sui social

Mia Khalifa su Instagram (instagram)

Mia Khalifa scatena i fan con la scelta green che di questi tempi è anche parecchio di moda. Il messaggio lanciato dall’influencer che ha scatenato tutti sotto la doccia è di grande esempio soprattutto per la sua community che ormai la segue da anni con ammirazione e senza pregiudizio.

LEGGI ANCHE>>>Ema Stokholma racconta il passato difficile: “Mia madre mi invitava a suicidarmi”

La carriera di Mia è cominciata nel mondo a luci rosse in cui ha avuto grande successo come attrice. A 18 anni ha sposato un uomo americano diventando così cittadina degli Stati Uniti. Dopo due anni è arrivato il divorzio e oggi la sua vita sentimentale sembra più felice che mai al fianco del cuoco svedese Robert Sandberg. L’attrice è famosa in Italia per la sua amicizia con la famiglia Ferragni e in particolare con Fedez. 

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Aka7even chiama Fedez: la risposta del rapper

La sua reputazione è inevitabilmente migliorata nel tempo ma i primi anni Mia ha dovuto combattere contro il pregiudizio. Spesso è stata bersaglio di minacce da parte della comunità islamica che non condivideva la sua scelta di fare film indossando il classico velo musulmano. La risposta dell’influencer è stata sempre ricca di coraggio e tenacia ma dopo alcuni episodi ha deciso di lasciare il mondo a luci rosse e dedicarsi completamente ai suoi canali social.

Published by
Sara Cerasuolo