Questa sera ritornano Le Iene su Italia 1 tra nuovi conduttori e inviati d’eccezione. Scopriamo tutte le novità dello show.
Finalmente Mediaset ha annunciato la ripartenza dello show più amato di Italia 1. Le Iene ricomincerà questa sera tra inchieste, provocazioni e interviste. Gran parte del cast che ha fatto la storia del programma resterà protagonista ma la notizia che ha fatto saltare tutti dal divano è quella dei nuovi conduttori. Nuovi si fa per dire, infatti ci sarà una vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Teo Mammuccari che dopo ben tre anni di assenza ritorna alla guida del programma.
Un ritorno atteso da molti dopo la sua esperienza su Canale 5 al fianco di Maria De Filippi. Accanto all’esperto Mammuccari ci sarà uno dei volti più amati della tv e in particolare dal pubblico Mediaset. Inaspettatamente Belen Rodriguez sarà al timone del programma. Una notizia che ha sorpreso tutti ma che probabilmente rivelerà una nuova Belen. Dopo l’esperienza a Tu Si Que Vales, Davide Parenti ha chiamato la conduttrice per proporle un ruolo tutto da scoprire. Le sorprese però non sono finite qui, questa sera ci sarà una Iena d’eccezione.
Mercoledì 9 febbraio su Italia 1 andrà in onda la prima e imperdibile puntata delle Iene capitanata da Teo Mammuccari e da Belen Rodriguez. Capiremo se è una coppia che scoppia o destinata a fare scintille nel mondo dello spettacolo seminando i rivali. “Sono molto felice di ritornare dove tutto è cominciato” dichiara Mammuccari che ricorda il suo esordio nel programma ben venti anni fa.
LEGGI ANCHE>>>Natalia Titova, la confessione inaspettata su Amici: svelata la verità
Belen commenta invece il suo debutto e dice “E’ un sogno che si realizza, ringrazio Davide Parenti per la nuova opportunità”. La show girl commenta anche il suo rapporto con Mammuccari e aggiunge “L’idea di condurre con Teo mi rende felice e mi sta dando buoni consigli data la sua esperienza”. Insomma l’armonia tra la squadra di lavoro potrebbe essere una delle carte vincenti del programma.
LEGGI ANCHE>>>Federica Paniccuci supera Barbara D’ Urso: condurrà lei il reality?
Le sorprese saranno all’ordine del giorno e per la prima serata ci sarà una iena speciale. Si tratta di Joe Bastianich che debutterà nel programma per la prima volta. Il pubblico è ormai abituato ai continui cambiamenti dell’imprenditore americano. “Sono in un momento della mia vita dove voglio mettermi in gioco, non è mai troppo tardi”. Così l’ex giudice di MasterChef si prepara a stupire i telespettatori in un ruolo tutto da commentare.