Cambio di rotta per Barbara D’Urso che ritorna con un programma completamente restaurato. La regina dell’intrattenimento è pronta per lo show.
Dopo anni di giornalismo quotidiano, dirette nel fine settimana e reality show, Barbara D’Urso ritorna alle origini. Finalmente la conduttrice napoletana condurrà un programma cucito perfettamente su di lei e sul suo modo di fare intrattenimento. Si tratta della Pupa e Il Secchione Show, format già noto al pubblico Mediaset che però quest’anno avrà il marchio d’Urso.
La notizia della conduzione del programma affidata alla D’Urso è arrivata già alcuni mesi fa insieme ad alcune novità importanti. Nell’ultimo periodo anche il pubblico ha notato un calo inaspettato della presenza di Barbara in Tv. La conduttrice è rimasta solo alla guida di pomeriggio Cinque e addirittura durante le vacanze natalizie ha abbandonato anche quello per concedersi un periodo di riposo. Tutto è andato nelle mani di Simona Branchetti che l’ha sostituita. Scopriamo allora quali saranno le novità del nuovo show trash di Carmelita e cosa c’è da aspettarsi.
La Pupa e il Secchione Show: tutte le novità
Spero di essere stata una madreh esemplara 😂 #lapupaeilsecchioneshow pic.twitter.com/KK8lwdBKwE
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) February 8, 2022
Il promo del nuovo show di Italia 1 fa ben sperare e ha acceso la curiosità del pubblico. Barbara D’Urso torna alle origini con un programma di intrattenimento dove l’unica regola è quella di divertirsi. Insieme al lei la conduttrice ha restaurato anche il programma che negli ultimi anni aveva preso una piega diversa.
LEGGI ANCHE>>>Federica Paniccuci supera Barbara D’Urso: condurrà lei il reality?
Ritornerà la diretta, la giuria e le risate che hanno sempre fatto divertire i telespettatori sul divano di casa. In molti pensano che Barbara sia stata costretta ad accettare il programma per non restare senza lavoro o addirittura per non darla vinta alla sua rivale Federica Panicucci. In realtà il cambio di rotta della conduttrice era stato già premeditato da tempo.
LEGGI ANCHE>>>“Viva per miracolo”, Federica Panicucci racconta la tragedia sfiorata
Certamente una come la D’Urso non ha bisogno di farsi posto in Mediaset e il ritorno alla Pupa e il Secchione Show segna un po’ le vecchie glorie. Ricordiamo che è stata una delle pioniere del Grande Fratello di una volta che ha fatto la storia della televisione italiana a prescindere dal gusto personale dei telespettatori. Insomma la D’Urso è prontissima a stupire il pubblico e il tweet condiviso sui social è solo un assaggio di ciò che potrebbe accadere nel suo nuovo show.