Christina Bertevello, scatti roventi e mini-reggiseno. “Certe storie non finiscono”. E arriva la domanda scomoda dei fans
Christina Bertevello è uno dei personaggi più discussi del web. L’influencer è stata in passato criticata per alcuni suoi atteggiamenti, ed era finita nell’occhio del ciclone per alcune vicende giudiziarie, quando era stata coinvolta nel pestaggio di un ragazzo ad opera del suo fidanzato dell’epoca (per la Bertevello il giudice dispose obbligo di firma). Nonostante questo, Christina ha proseguito il suo cammino verso una carriera di successo.
La fashion blogger ha deciso di investire energie anche nella sua carriera musicale, dove utilizza il nome d’arte di Bada$$ B. Non solo. Christina è anche una imprenditrice. Ha da poco lanciato la sua linea di intimo e costumi da bagno Savage Brats.
Nonostante le polemiche, Cristina sui social ha un vasto pubblico di sostenitori, che continuano a sostenerla e ad apprezzare la personalità vulcanica e il non avere peli sulla lingua della ragazza.
Nel suo ultimo post su Instagram, dove è seguita da oltre 900 mila follower, numeri in continua crescita, la Bertevello ha regalato si suoi sostenitori una slideshow di immagini a dir poco rovente. Il tema dell’outfit scelto dalla modella è quello dell’universo dei manga, fumetti giapponesi, rivisto nettamente in chiave adulta. Il mini top lascia davvero poco all’immaginazione, tanto che i fans si sono complimentati con Christina per la sua bellezza. “Sei un capolavoro” “Bellissima” “stupenda” si legge nella sezione commenti. In poche ore il post ha raggiunto oltre 70 mila mi piace. La cantante ha scritto una didascalia molto particolare: “Alcune storie d’amore non finiranno bene”. Che sia rivolto a qualcuno?
L’influencer si è poi spostata sulle storie del suo profilo Instagram, dove ha risposto alle curiosità dei fans. La Bertevello non ha nascosto di avere fatto ricorso alla chirurgia per il suo décolleté, e non si è certo fatta problemi a rispondere a qualche domanda scomoda dei fans. Nelle sue storie, a chi gli chiedeva di postare una immagine del “prima”, Christina ha regalato qualche scatto di vecchia data, e Christina ha confermato di avere avuto un buon rapporto con se stessa e con la sua immagine anche allora.
Anche per questo l’ex ragazza del rappero Chiello è molto apprezzata dai suoi sostenitori. Piaccia o no, e nonostante le critiche, la Bertevello non ha troppi peli sulla lingua.