Antonio Zequila ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Antonio Zequila ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Antonio Zequila partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 56 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore e un personaggio televisivo.

Antonio Zequila in posa
L’ex gieffino Antonio Zequila (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua carriera come attore nel mondo del cinema e della televisione, soprattutto in film di genere erotico. Tanti sono i ruoli che ha interpretato in film come Delizia, Intrigo d’amore, L’amante scomoda, Belle da morire, Un grande amore, Legittima difesa, Come sinfonia, Violent Shit: The Movie e molti altri ancora.

Sul piccolo schermo l’abbiamo visto in varie note fiction come College, Il maresciallo Rocca, Centovetrine, Un posto al sole, Carabinieri, Il bello delle donne alcuni anni dopo e altre ancora. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2005 fece infatti parte del cast dell’Isola dei famosi, dove conquistò non poca visibilità. L’abbiamo poi visto a Domenica in e in Uman – Take control nei panni di concorrente.

Antonio Zequila approdò nella casa più spiata dopo tre giorni e non passò mai inosservato con il suo modo di fare, la sua storia e i suoi vari flirt con donne note nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffino arrivò ad un passo dalla finale, fu infatti eliminato dal Grande Fratello Vip l’85esimo giorno durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Antonio Zequila

Antonio Zequila al GF Vip
L’ex gieffino Antonio Zequila (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Antonio Zequila in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. A pochi mesi dalla fine del reality tornò nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente della quinta edizione. In televisione lo abbiamo poi visto come concorrente a Ricaduta libera Guess My Age – Indovina l’età. Nel 2020 ha recitato nel film Donne e Donne, nel 2021 è invece approdato a La Pupa e il Secchione però come ospite.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto. Anche sui social è molto seguito, ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 28mila follower.

Gestione cookie