Vicky+Varga%2C+il+buongiorno+in+intimo%3A+fisico+statuario
blogliveit
/2022/02/07/vicky-varga-buongiorno-intimo-fisico-statuario/amp/
Gossip

Vicky Varga, il buongiorno in intimo: fisico statuario

Published by
Antonio

Vicky Varga ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in bianco e nero da favola. In intimo la modella mostra il suo fisico statuario

Uno scatto dal sapore retrò. La splendida Viky Varga ha fatto sognare i suoi fan nella mattinata di oggi con uno dei suoi scatti elettrizzanti e di classe. Sempre elegante lady Pellè, si è messa in mostra pochi minuti fa in una foto in bianco e nero da togliere il fiato. La modella in intimo apre la camicia e si mette in posa di profilo, distogliendo lo sguardo dalla camera e lasciando spazio al suo fisico statuario. Sulle scale, appoggiata al muro, ci mostra il suo nuovo completino, nero e bianco proprio come le tonalità della foto.

La modella Viky Varga (Instagram)

Un post ammaliante e piccante, ma sempre di grande eleganza e sensualità per la showgirl, che ha fatto ritorno a Milano nelle ultime ore. In didascalia un caffè e un cuoricino bianco, ad augurare il buongiorno ai fan, che hanno risposto in massa nei commenti e con migliaia di mi piace.

Viky Varga, in bianco e nero è una dea: “La più bella del mondo”

Post Instagram (Screenshot)

E’ la donna più bella del mondo!”, “Buongiorno Viky, la tua bellezza è travolgente“. Sono solo alcuni dei messaggi arrivati sotto al posto condiviso da Viktoria. La modella ha fatto ritorno a Milano, dove si è trasferita lo scorso anno per dare una scossa alla sua vita da modella e influencer. Nelle ultime settimane però ha fatto ritorno in Ungheria, la sua terra d’origine, per la precisione nella città di Gyor. “My hometown, is also called as the “City of meetings” because it’s at the meeting point of 3 rivers. How crazy is that our first date with Graziano was here as well”, aveva raccontato ai fan pochi giorni fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga, la foto in spiaggia incanta: “Voglio tornare da voi”

Dunque la città degli incontri, e anche la città dove di fatto la modella e il calciatore si sono incontrati per la prima volta, o meglio sono usciti per la prima volta. La loro storia dura ormai da molti anni, da quando il pugliese militava nel PSV, squadra del campionato olandese.

Published by
Antonio