Katia Ricciarelli ancora nella bufera per delle sue uscite razziste. L’accusa dell’ex gieffina durante l’intervista: “Parlava male di Giacomo”
Ancora al centro di polemiche riguardanti le sue dichiarazioni all’interno della casa. Katia Ricciarelli, durante questa edizione del Grande Fratello, ha attirato a sé tante attenzioni negative per delle ripetute infelici uscite, spesso accostate a razzismo e misoginia. In molti si sono esposti, sia sui social che in tv, facendo notare la differenza di trattamento da parte del conduttore nel prendere dei provvedimenti. La sensazione è sempre stata quella che la cantante lirica sia stata in qualche modo tutelata dalla trasmissione, che non è mai intervenuta.
Stavolta però è un’ex gieffina a portare alla luce alcune dichiarazioni della Ricciarelli, che le hanno fatto storcere il naso in passato. Stiamo parlando di Eva Grimaldi, recentemente intervenuta in un’intervista in cui è tornata sul rapporto burrascoso con la cantante durante la sua permanenza in casa. Andiamo a scoprire cosa ha detto ai microfoni di Verissimo.
GF Vip, Eva Grimaldi contro Katia: “Razzismo e misoginia”
Un rapporto mai decollato, nonostante il breve periodo di permanenza di Eva Grimaldi nella casa del Grande Fratello però, c’è stato tempo per scontarsi con Katia Ricciarelli. Il carattere forte della cantante lirica è uno dei motivi per il quale l’ex moglie di Pippo Baudo è rimasta al suo posto per tutti questi mesi, ma è anche spesso stato motivo di liti e polemiche. Sicuramente una delle protagoniste di questa edizione, non sono mancate aspre polemiche. Soprattutto per quanto riguarda delle uscite, ripetute, riguardo a temi quali razzismo e misoginia. Eva infatti, ricordando le loro diatribe, l’ha ancora una volta accusata.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, grave lutto per un concorrente: la confessione solo a tre compagni
“Parlava male di Giacomo Urtsi”, ha confessato a Verissimo. “Mi hanno fatto vedere dei video quando sono uscita”, ha continuato durante l’intervista, accusandola di “nonnismo”. Le due erano arrivate allo scontro verbale sin dai primi giorni di Eva in casa, e le scuse rivolte da Katia dopo quella lite non sono bastate – a quanto pare – a far cambiare idea a Eva. L’attrice ha dimostrato infatti di non aver digerito le ripetute infelici uscite dell’ex compagna di avventura.