Sabrina Ferilli nella bufera: l’insulto nel fuorionda dell’attrice a chi è rivolto? – VIDEO

Un fuorionda di Sabrina Ferilli, nella serata finale del Festival di Sanremo, ha catturato l’attenzione dei telespettatori. A chi era rivolto lo sfogo 

E’ stata sicuramente una delle protagoniste della serata finale. Dopo la staffetta tra le varie conduttrici, che in un modo o nell’altro hanno lasciato il segno in questo Festival di Sanremo, la perla finale è stata proprio Sabrina Ferilli. L’attrice romana, tornata su un grande palcoscenico, si è ancora una volta dimostrata unica, con la sua personalità fuori dal comune, la sua autenticità e la sua presenza scenica assolutamente inimitabile. Fiore all’occhiello della finalissima, la Ferilli si è lasciata andare però a uno sfogo durante la diretta.

Sabrina Ferilli
La showgirl Sabrina Ferilli (Ansa)

Non sarebbe Sanremo senza polemiche che esulano dalla gara musicale, e infatti nemmeno la quinta serata è stata archiviata senza discussioni. L’attrice, ancora microfonata, da dietro le quinte si è lasciata andare a uno sfogo proprio durante l’annuncio di Amadeus, il quale la voleva sul palco. “Adesso vorrei accanto a me Sabrina Ferilli”, annuncia il conduttore, e la risposta della donna ha lasciato veramente a bocca aperta.

Sanremo 2022, insulti per la Ferilli: “Non ce l’aveva con me”

“Adesso è un momento veramente importante, e vorrei accanto a me Sabrina Ferilli“. Durante questo breve intervento, Amadeus ha ricevuto in risposta un chiaro “Pezzo de m***a”, da parte della collega. Lo stesso direttore artistico ha cercato, durante la conferenza stampa post serata, di smorzare le polemiche, dicendo che la conduttrice si era innervosita per aver inciampato. Una tesi piuttosto debole però, secondo i milioni di utenti social che hanno notato gli insulti della donna e condiviso il video su Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>> Vincitore di Sanremo 2022: è UFFICIALE, Ariston in visibilio

Casualità ha voluto infatti che proprio durante l’annuncio di Amadeus sia arrivato lo sfogo della donna.”Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo – ha fatto sapere il conduttore – Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri“. L’attrice dunque, secondo la “versione ufficiale”, si sarebbe innervosita per aver inciampato in un cavo, e si stava sfogando per aver rischiato già più di cadere. Nessuna frizione tra i due dunque, anche se lo sfogo della showgirl ha fatto pensare inizialmente a degli attriti proprio con Amadeus.

Gestione cookie