Teresanna Pugliese ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Teresanna Pugliese partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’ex tronista di Uomini e Donne e una blogger.
Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si era fatta conoscere dal pubblico per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista. Il suo percorso fu molto amato e seguito dai fan del programma.
Teresanna Pugliese è finita spesso al centro del gossip in passato per la sua storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto proprio a Uomini e Donne. I due sembravano davvero complici e innamorati, in moltissimi li amavano come coppia ma la loro relazione non durò a lungo.
Con il suo carattere, il suo essere sempre solare e la sua bellezza non è mai passata inosservata al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina non partecipò al reality dall’inizio, approdò nella casa dopo 41 giorni. Il suo percorso è stato molto apprezzato ma non si aggiudicò lei la vittoria della quarta edizione, fu infatti eliminata l’85esimo giorno durante la semifinale.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto soprattutto sui social.
Teresanna Pugliese in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Dopo il reality è convolata a nozze con l’attuale marito Giovanni Gentile e il matrimonio è stato trasmesso in diretta a Pomeriggio Cinque.
Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del reality, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione ma continua ad essere molto nota e amata sui social. La splendida influencer ad oggi vanta 828mila follower sul suo profilo Instagram. Con le sue foto fa impazzire ogni volta i suoi seguaci, specie quando mette in risalto le sue curve da urlo.