Giusy Ferreri incanta a Sanremo. Abito nero e spacco vertiginoso per l’ultima al Festival di “Miele”, E intanto i fans hanno già deciso che premio darle
Ultima grande serata per il Festival di Sanremo. Ad aprire le danze nella attesissima finalissima è stata la bravissima Giusy Ferreri. La cantante è in gara con il suo brano “Miele”.
Dopo essere scesa sul palco dell’Ariston nella serata dedicata alle cover con una bellissima interpretazione dello storico brano di Lucio Battisti “Io vivrò senza te”, Giusy Ferreri è tornata a far riascoltare per l’ultima volta in questo Festival il suo brano. A colpire è stato anche l’outfit scelto dall’artista per la speciale serata. Elegantissima nel suo abito nero, la cantante ha osato con una scollatura a dir poco generosa e uno spacco da urlo. Un look deciso per una delle voci più apprezzate della nostra musica. L’outfit ha diviso i fans sui social, tra chi ha apprezzato e a chi avrebbe preferito qualcosa di più tradizionale.
Giusy Ferreri, i fans protestano: “Meriterebbe di più”. E diventa un meme
Intrappolati nella rete di ricordi, scappare o attendere un ritorno. I sentimenti scheggiati graffiano sul cuore, dolce dolore che consuma l’inconscio.
L’esibizione integrale è su RaiPlay → https://t.co/IggAgSIf59@giusyferreri #Miele#Sanremo2022 pic.twitter.com/qssZlJkMih
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 5, 2022
In molti però sembrano concordare sul fatto che Giusy Ferreri sia stata particolarmente sottovalutata in questo Festival. Il suo brano non ha ricevuto il riscontro meritato dal punto di vista della classifica di gradimento da parte di pubblico e stampa. Miele si è infatti classificata nelle parti basse della classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone, il look a Sanremo stupisce ancora: scollatura da urlo
“Per me tra le più belle canzoni di questo festival Miele. Una canzone elegante” scrivono. “Non capisco perché sia così in basso in classifica. “Se l’avesse cantata qualcuno dei protetti sarebbe stata molto più in alto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa, altro che Sanremo: è nella storia, non ci era mai riuscita nessuna
Giusy Ferreri può però consolarsi con la vera vittoria: l’affetto del pubblico e il gradimento della sua canzone che cresce ad ogni ascolto. La cantante è inoltre diventata una vera beniamina dei fans dei social per avere regalato uno dei “meme” più divertenti di questo Festival di Sanremo. La cantante ha infatti portato sul palco dell’Ariston un megafono con il quale ha iniziato tutte le sue esibizioni. Le immagini di Giusy Ferreri e del suo megafono sono presto diventate virali. “a me non interessa se pensate il contrario ma giusy ferreri ci ha regalato il meme di questo sanremo””Giusy Ferreri inconsapevole di tutti i meme che ci avrebbe regalato con il suo megafono””il premio che dobbiamo dare a Giusy Ferreri è quello del meme dell’anno”.
giusy ferreri e il suo megafono dorato non li supererò mai che immagine trash che meme intramontabile che ci ha regalato #Sanremo2022 pic.twitter.com/1qrCfPfWIq
— bianca 🪩 SEEING TAYLOR (@SUPERBLHOOD) February 5, 2022