Blanco e Mahmood, sorpresa per i fan: succede l’incredibile -VIDEO

In vista della finale il duo amatissimo di Sanremo 2022, Blanco e Mahmood regala ai fan una sorpresa dal balcone dell’hotel, è da “Brividi”.

Questa sera la finale del Festival di Sanremo 2022 e per gli artisti sale la tensione. Un Sanremo che ha visto un’enorme ascolto da parte dei telespettatori con cifre che non si raggiungevano dal 1995. Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha creato una formula vincente che ha appassionato anche i più giovani.
Big in gara che spaziano dai grandi nomi della musica di altre generazioni, fino ai volti dei talent show con largo riscontro sul web. Un Sanremo variegato e pieno di sorprese, anche grazie ai comici e agli ospiti che si sono alternati sul palco dell’Ariston.

Blanco e Mahmood Sanremo Brividi
Blanco e Mahmood a Sanremo 2022 (fonte: Instagram)

Le classifiche provvisore di questi giorni sono state abbastanza omogenee, vedendo aggiudicarsi il podio più o meno agli stessi cantanti. Nei primi due posti abbiamo visto comparire i nomi di Elisa con la sua canzone “O forse sei tu” e Mahmood e Blanco con “Brividi“. Canzoni melodiose e intense che hanno strappato emozioni forti al pubblico in sala e da casa, ma ancora non si sa chi si aggiudicherà la vittoria.
Intanto i due ragazzi sembrano essere super favoriti. La loro unione si è rivelata un mix vincente e i fan sono già letteralmente pazzi di loro.

In questi giorni i due ragazzi si divertono a comparire spesso in interviste o in post ironici rivelandosi dei tipi anche molto spiritosi. Diciamo che Mahmood e Blanco hanno capito bene come giocare sull’affetto dei fan e stanno usando tutti i loro assi. Concedendosi un momento di pura emozione li vediamo comparire dal balcone dell’hotel di Sanremo per regalare ai fan che li attendevano giù una performance da “Brividi“.

 

Live in versione acustica “Brividi” conquista i fan che la cantano in coro. VIDEO

Mahmood e Blanco Sanremo 2022 Brividi (2)
Mahmood e Blanco (fonte: Instagram)

Ed ecco l’ultima “furbata” del duo composto dai giovani cantanti. Un gesto per arruffianarsi l’amore del loro pubblico ma anche una conferma del loro già segnato successo.
In un video pubblicato dai Radio Deejay, Mahmood e Blanco cantano in versione acustica il loro brano ancora in gara, accompagnati solo da una chitarra. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la confessione di Mahmood e Blanco: “Lo facciamo prima di salire sul palco”

I fan che li guardano da giù sono pronti a cantare insieme a loro, intonando “Brividi, brividi, brividi…” tutti a una sola voce. Un momento di pura estasi per chi in quel momento si è trovato sotto il balcone di Mahmood e ha avuto modo di godersi un live improvvisato e strepitoso della canzone di Sanremo 2022.

LEGGI ANCHE >>> Elisa, altro che Sanremo: è nella storia, non ci era mai riuscita nessuna

Nell’attesa dell’esito finale i due ragazzi si preparano a scendere in campo per l’ultima serata del Festival.
Anche l’ultima performance dal palco dell’Ariston sarà sicuramente emozionante e chissà se il duo possa diventare la nuova rivelazione vincente della scena musicale italiana.

Gestione cookie