Noemi%2C+spacco+esagerato+e+senza+reggiseno%3A+Amadeus+incantato%2C+fan+divisi
blogliveit
/2022/02/04/noemi-sanremo-aretha-vestito-spacco/amp/
Gossip

Noemi, spacco esagerato e senza reggiseno: Amadeus incantato, fan divisi

Published by
BeatriceC

Noemi incanta a Sanremo sulle note di Aretha Franklin. Abito fuxia e spacco da urlo, ma il pubblico si divide

Noemi è tra le grandi protagoniste del Festival di Sanremo. L’artista è tra i big in gara con il brano “Ti amo non lo so dire” ed ha come sempre raccolto le preferenze di una buona fetta del pubblico che apprezzano la sua voce e le sue melodie sin dagli esordi .In occasione della serata del venerdì dedicata alle cover, dove gli artisti hanno scelto di reinterpretare un brano celebre degli anni ’60,’70 ’80 e ’90, la cantante ha deciso di mettersi alla prova sfidando un vero mostro sacro della musica internazionale.

Noemi e Amadeus (Ansa Foto)

Noemi si è infatti esibita sulle note della celebre (You Make Me Feel Like) a Natural Woman di Aretha Franklin. Noemi ha emozionato, sedendosi al pianoforte per interpretare uno dei brani simbolo della regina del soul. La rossa della canzone italiana ha certamente soddisfatto le attese. Vocalità decisa e intonazione come al solito da grande cantante, l’esibizione è stata un successo. Anche il conduttore Amadeus si è complimentato con Noemi, e ha poi prima di congedarla fatto notare al pubblico l’abito della cantante, sino ad allora solo intravisto dietro al pianoforte. La cantante ha scelto un look elegantissimo per la quarta serata della competizione più importante della canzone italiana. Noemi si è presentata in abito lungo fuxia, con uno spacco che certo non è passato inosservato.

Le reazioni social all’esibizione di Noemi: Inizio col botto o esibizione bocciata?

Come di consueto però il pubblico dei social si divide. In moltissimi hanno apprezzato la vocalità potente dell’interprete. “La voce di Noemi patrimonio dell’Unesco” “Noemi ha proprio detto io apro la serata, provate a fare di meglio”. “Come sempre pazzesca, inizio col botto”. La prova al pianoforte della cantante ha convinto il pubblico del Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Noemi in gara: i precedenti storici

Tra i fans celebri anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi: “Ma fatele fare il leone della Metro Goldwyn Mayer brava Noemi” ha scritto sul suo profilo Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Noemi, l’outfit a Sanremo 2022 è bollente: fisico mozzafiato

Come sempre però è difficile accontentare tutto l’esigente pubblico del Festival. Altri invece come sempre accade non sono rimasti troppo soddisfatti e non hanno nascosto le loro perplessità sulla performance. “Per me è un no” scrivono alcuni su Twitter commentando l’esibizione. “Imbarazzante Noemi che canta Aretha Franklin“. I più critici non sono rimasti colpiti dalla sua versione della celebre canzone. E voi da che parte state?

 

Published by
BeatriceC