Federica Panicucci vicina alla conduzione di un importante programma in prima serata. Sarà lei a condurre il reality al posto della D’Urso?
Sono stati anni difficili per Barbara D’Urso, che è passata dall’essere la regina incontrastata di Mediaset a una delle meno considerate. Del resto, se tutta la fidelizzazione con il pubblico si basa su retorica (insopportabile), prima o poi è anche possibile che questo legame con il telespettatore si spezzi. A questo si aggiunge anche il cambiamento radicale della tv e dei salotti pomeridiani, qualche scelta dirigenziale ed ecco fatto. Barbara scende di gerarchia, e a salire è Federica Panicucci, “l’acerrima nemica”.
La conduttrice di Mattino 5, durante la pausa natalizia aveva lasciato lo show mattutino al collega Francesco Vecchi, che le ha scaldato il posto fino al suo recente rientro. Adesso per lei, che da diversi mesi ha ricevuto anche grande seguito in termini di share, è tempo di passare in prima serata. Lo riporta il settimanale Oggi, secondo il quale la Panicucci avrebbe superato proprio la rivale D’Urso per l’ipotetica conduzione del reality show La Talpa.
Federica Panicucci e Barbara D’Urso: la pace di Verissimo
Non ci sono ancora conferme ufficiali sull’inizio de La Talpa, ma le indiscrezioni lanciate da Oggi parlano di una Federica Panicucci in vantaggio sulla collega Barbarella. Intanto la D’Urso, in lizza per il reality, sarebbe certa di condurre la prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Ma proprio secondo quanto riportato dal settimanale, la Panicucci sarebbe il nome in cima alla lista delle possibili conduttrice, e avrebbe superato proprio Barbara. A convincere i vertici del Biscione il suo ottimo lavoro a Mattino 5.
Potrebbe interessarti anche >>> Federica Panicucci, il gesto inaspettato verso la collega: il VIDEO lascia senza parole
Tra le due, è giusto ricordare, non corre buon sangue, e lo scorso anno era dovuta intervenire addirittura Silvia Toffanin per farle fare la pace. Antipatia reciproca, nessun rapporto, ma forse nessun reale episodio tra le due. A Verissimo le showgirl avevano riposto l’ascia di guerra, dopo le insistenti voci di corridoio che a Mediaset le volevano l’una contro l’altra. Che questa nuova indiscrezione, qualora confermata, riporti astio tra le due prime donne della nostra tv?