Elena Morali, il bikini da urlo incanta anche il Messico. E su scaglia contro gli hater su Instagram: “Non avete niente da fare”
Compleanno a dir poco bollente per Elena Morali. L’ex della Pupa e il Secchione ha festeggiato i suoi trentadue anni regalandosi una romantica vacanza con il fidanzato Luigi Mario Favoloso. I due sono volati in Messico, dove hanno trascorso le giornate nel totale relax del mare dei caraibi.
Tra tintarelle, bagni e una invidiabile prova costume, Elena è una vera sirena. La fuga d’amore oltreoceano della coppia è stata ovviamente documentata nei minimi dettagli sui profili social della soubrette bergamasca. Elena è seguita da oltre un milione di follower su Instagram. Il risultato però non è stato totalmente quello sperato. Nonostante in larga maggioranza abbiano inviato complimenti e messaggi di affetto alla Morali, alcuni hater hanno voluto mostrare a modo loro di non gradire le immagini pubblicati dalla showgirl.
Alcuni utenti hanno infatti segnalato le immagini postate da Elena Morali, etichettandole come contenuto inappropriato. Instagram, come si sa, ha una politica di controllo sui contenuti pubblicati, ed è possibile richiamare l’attenzione qualora si ritenesse che l’immagine o il commento trovato non fossero consone alle regole della piattaforma. Non è raro, però, che ad essere segnalate, spesso per invidia, siano foto del tutto innocue.
Elena Morali contro gli haters: “Non avete altro da fare che segnalare le mie foto?”
Lo stesso è capitato ad Elena Morali, che ha visto il ricordo della sua vacanza venire cancellato dal suo profilo. La soubrette non si è però certo rassegnata, e ha scelto di ricondividere con i suoi fans il contenuto in barba alla “social police”. Bikini arcobaleno e fisico invidiabile, Elena si diverte nelle splendide spiagge caraibiche, tra verticali, lungi bagni e coccole con il suo Luigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Morali mostra il lato B in spiaggia: che curve
“Le rimetto dato che qualche sfigata/o ha segnalato la mia foto mentre facevo il “ponte” (segnalata come adescamento di adulti perché secondo voi io ho bisogno di adescarli? Ma per favore)” ha scritto amareggiata la showgirl, che non le ha certo mandate a dire. “E aggiungo: per chi di voi rosiconi l’avesse segnalate , ma non avete davvero niente da fare? Andate in palestra, fatevi anche voi il culo e provate a fare la stessa foto. Ciá”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Morali in bikini esibisce un fisico super: costume troppo sgambato
“Ma come si fa a segnalare” “Sarà qualche rosicona” danno manforte i fans. Per fortuna Elena non sembra proprio avere intenzione di rovinarsi la vacanza per qualche segnalazione di troppo.