Chiara Ferragni in intimo trasparente lascia tutti a bocca aperta: la bellissima influencer mostra anche troppo del suo corpo, pazzesca
Ha di fatto inventato il “lavoro” di influencer Chiara Ferragni e grazie a questo ha costruito un vero e proprio impero fino a diventare la più famosa in Italia e tra le più conosciute al mondo. Un exploit pazzesco, con oltre 26 milioni di follower, un dato che sale vertiginosamente.
Definirla solo influencer è, però, riduttivo; ha costruito un impero, dicevamo, con azioni anche in importanti marchi della moda italiana. E, come se non bastasse, ha creato anche più di un brand a suo nome, con le vendite alle stelle ed affari pazzeschi. Una vera miniera d’oro la Ferragni, che però non lascia proprio nulla di privato. Sui social, infatti, posta ogni secondo della sua vita, sia sua che della sua famiglia.
Proprio ieri, insieme a Fedez, l’abbiamo vista protagonista di una storia, con i due impegnati a guardare Sanremo e commentare il festival della canzone italiana, come una qualsiasi coppia italiana. Ed il suo account Instagram è utilizzato anche per pubblicare immagini dei suoi figli, Leone e Vittoria che crescono davvero a vista d’occhio.
Se la Ferragni sui social posta il suo lato di imprenditrice, addirittura modella di sé stessa, ma anche quello di una qualsiasi donna della sua età, non manca il lato più sensuale di lei. Materna ed amorevole con i suoi bambini, sempre pronta a ridere e scherzare, ma anche una vera “panterona” bionda, in grado di lasciare tutti a bocca aperta con il suo fisico davvero super.
Un corpo perfetto che non ha mai avuto remore nel mettere in mostra, anche solo per pubblicizzare capi davvero poco coprenti. I fan ancora ricordano le bollenti immagini nel corso degli ultimi mesi, quando la Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza, fasciata da micro bikini oppure lingerie davvero minimal.
Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali infiamma le spiagge del Messico: curve bollenti
L’influencer ha però anche osato in più di un’occasione, addirittura lasciandosi immortalare completamente senza veli, quasi a sfidare la censura del social. Nell’ultima immagine, però, è tornata ad essere bollente. Un primo piano da infarto, in intimo nero, con un reggiseno ed uno slip coordinati, di pizzo e trasparente da scatenare fuoco e fiamme.
Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si mette il profumo in intimo: occhio alle trasparenze
Si è detta “pronta per San Valentino“, con il completino di un noto brand di lingerie. Un vero e proprio spettacolo, da infarto garantito. Outfit completato dai capelli raccolti in una coda.