Ana Mena incanta sul palco dell’Ariston. I fans apprezzano la semplicità e la difendono dalle critiche “E’ patrimonio dell’Unesco”
La partecipazione di Ana Mena al Festival di Sanremo continua ad essere particolarmente discussa. La cantante spagnola è arrivata sul palco del Teatro Ariston tra diverse critiche, ma ha comunque portato buon umore e allegria al pubblico italiano con la sua “Duecentomila Ore”
Nella serata delle cover, Ana Mena ha voluto omaggiare alcuni grandi classici della musica italiana, ma anche le sue radici latine. La sua performance infatti è stata un medley delle canzoni “Il mondo” di Jimmy Fontana, “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti e “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias. Ad accompagnarla sul palco c’era Rocco Hunt, autore della brano che la cantante ha deciso di portare in gara a Sanremo e partner nella hit estiva “Un bacio all’improvviso”. I due si trovano a meraviglia sul palco e hanno spesso in passato collaborato con successo.
Ana Mena sceglie la semplicità: “E’ un patrimonio dell’Unesco”
“Come due stelle,
silenziosamente insieme
ci sentiamo”L’esibizione integrale è su RaiPlay → https://t.co/gCdnPM9yAi@AnaMenaMusic @RoccoHunt #Medley#Sanremo2022 pic.twitter.com/H3SZsAsPJT
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 4, 2022
A conquistare tutti è stato però il look scelto da Ana Mena. La cantante per la quarta e penultima serata del Festival della Canzone italiana si è presentata con uno splendido abito bianco, corto. La semplicità paga, anche se si al Teatro Ariston, esigentissimo quando si parla di moda. Ed è infatti stato tra gli outfit più apprezzati della serata anche sui social
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dalla farfallina di Belen alla Canalis: gli outfit più bollenti a Sanremo
Anche nel trucco Ana Mena ha scelto la naturalezza e colori chiari. Uno stile diverso rispetto a quello più deciso e frizzante al quale aveva abituato. “Al di là di tutto, trovo Ana Mena bellissima”, “Patrimonio dell’Unesco”. E c’è chi chiede a gran voce un supporto maggiore per la cantante, che al momento dopo tre serate naviga nelle parti basse della classifica di gradimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Ana Mena incanta il red carpet: “Non vedo l’ora”
“Secondo me Ana Mena merita assolutamente di salire in classifica, non mi spiego perché è così in basso. È favolosa” hanno scritto. La cantante è arrivata ultima nella classifica della prima serata, dove si erano esibiti solo la metà degli artisti in gara. Nella seconda e terza serata è invece salita di una posizione, ma il penultimo posto sta comunque stretto ai suoi fans. Sono in molti a definire eccessive le critiche ricevuti in questi giorni, e secondo alcuni il gradimento non troppo esaltante da parte di pubblico e critica sarebbe frutto di un preconcetto.